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Heineken: parte il concorso “Road to the final”

Sponsor ufficiale della UEFA Champions League, Heineken dà il via a “Road to the final”, un avvincente concorso che offre la possibilità, a tutti gli appassionati di calcio, di vincere esclusivi premi, tra cui i biglietti per la finalissima del più prestigioso trofeo calcistico per club al mondo.
Per partecipare al concorso, che durerà fino al 25 maggio, basta acquistare le bottiglie 33cl (nelle confezioni da 3 o da 6), le bottiglie 25cl (nelle confezioni da 6), le lattine Heineken 33cl (nelle confezioni da 2 o da 4) o il Draught Keg da 5Lt nei punti vendita della grande distribuzione e inserire i codici trovati sulle confezioni all’interno del sito nella sezione dedicata “Road to the Final”.
Attraverso un meccanismo di Instant win, in palio oltre 170 Tablet Samsung Galaxy. Ma, per conquistare il premio finale si dovrà diventare protagonisti di un avvincente viaggio virtuale alla volta di Londra.
In palio ci saranno 5 pacchetti per due persone per assistere, ospiti di Heineken, alla finale della UEFA Champions League al Wembley Stadium il 25 maggio e 3 pacchetti per due persone per trascorrere il weekend della finale ad Ibiza e seguire da lì la partita.
Ad ogni codice trovato nelle confezioni promozionali corrisponde un mezzo di trasporto, dalla bicicletta al taxi fino all’aereo e la nave ed un relativo numero di chilometri da percorrere. Basterà inserirlo all’interno del sito www.heineken.it entro il 5 maggio, per provare a conquistare la finale, accumulando almeno 1.800 km, la distanza che separa l’Italia da Londra. Sarà inoltre possibile guadagnare ulteriori km e avvicinarsi più velocemente al traguardo rispondendo ad un quiz sulla storia della UEFA Champions League.
A supporto della promozione Heineken metterà in campo, nel mese di aprile, una ricca attivazione su circa 90 punti vendita sul territorio nazionale con materiali dedicati e animazione, oltre ad una campagna “out of home” dedicata.
La promozione sarà infine accompagnata da una “limited edition”, che propone su lattine e bottiglie la sagoma del celebre trofeo UEFA Champions League, per vivere, in ogni momento, le emozioni del big match più atteso dell’anno.

Lifestyleblog.it
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