21 Marzo 2013

Glamour ed Elite Model Look Italia 2013 alla ricerca della top model del futuro

1 minuto di lettura
Glamour ed Elite Model Look Italia 2013 alla ricerca della top model del futuro -
Glamour ed Elite Model Look Italia 2013 alla ricerca della top model del futuro -

Glamour, il mensile femminile di moda Condé Nast più letto in Italia*, ed Elite Model Look Italia uniscono le forze per cercare, insieme, la top model del futuro, ovvero la donna che parteciperà all’edizione 2013 dell’Elite Model Look World Final, il famosissimo contest internazionale che dal 1983 a oggi ha scoperto top del valore di Cindy Crawford e Gisele Bündchen.

Dal 21 marzo partiranno i casting online: per partecipare ci si dovrà iscrivere sui siti www.elitemodellook.it/iscriviti e www.glamour.it/news/elite/castingonline oppure sulla pagina Facebook di Elite Model Look. In rete verrà compiuta una prima selezione di base, a cui seguiranno dei veri e propri casting live (20 aprile – 18 maggio – 22 giugno) che culmineranno nella proclamazione della vincitrice di Elite Model Look Italia 2013, l’aspirante modella che a fine anno volerà in Cina per partecipare alla finalissima mondiale.

Anche le users saranno protagoniste dell’iniziativa: sul sito di Elite potranno votare le candidate al concorso con i loro “like” e condividere le foto delle giovani donne preferite sui social network e sul sito di Glamour. Le 5 che avranno ricevuto più “like” durante i casting live diventeranno il volto di una copertina virtuale del magazine su Glamour.it.

Ancora: il sito di Glamour inaugurerà una rubrica di “sos” dedicata ai segreti di beauty e moda, le lettrici potranno inviare a redazione@glamour.it  le loro domande su fashion, hair styling e make-up. Il team di Elite risponderà ogni settimana su Glamour.it.

E la redazione di Glamour? Oltre che fare parte della giuria di esperti che proclamerà la vincitrice italiana, seguirà passo dopo passo tutto il contest italiano con contenuti extra: interviste esclusive, shooting alle aspiranti modelle e fotogallery delle edizioni passate, alla scoperta delle donne che negli anni hanno partecipato a Elite Model Look Italia e che oggi sono professioniste delle sfilate.

Da non perdere!

P