27 Marzo 2013

Friskies porta in tv Friskies Crock & Soft

1 minuto di lettura
Friskies porta in tv Friskies Crock & Soft -
Friskies porta in tv Friskies Crock & Soft -

Friskies – il brand premium di Purina con la gamma PetCare più completa di prodotti e accessori dedicata alla nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia – porta in tv Friskies Crock & Soft, un mix di crocchette con due diverse consistenze per offrire al gatto un pasto dalla bontà unica e irresistibile.

Lo spot, in onda per la prima volta dal 24 marzo al 27 aprile sulle principali emittenti nazionali e satellitari, vede protagonista il gatto rosso testimonial del brand alla scoperta dell’ultima novità di Friskies: Friskies Crock&Soft, una cascata di crocchette croccanti e bocconi più morbidi, che si uniscono in un mix irresistibile per regalare al gatto tutto il gusto e l’energia di cui ha bisogno. Una bontà unica ed irresistibile, da leccarsi i baffi!

Friskies Crock & Soft, grazie all’ abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere i denti e le gengive sani, e gustosi bocconi più teneri che forniscono una nutrizione extra, è un alimento 100% completo e bilanciato. Oltre a deliziare il gatto, fornisce tutti i nutrienti essenziali, le vitamine e i minerali di cui ha bisogno per restare in salute e vivere al massimo.

Friskies Crock & Soft è disponibile in due diverse varietà per rendere ancora più gustoso il momento del pasto: Friskies Crock & Soft con Manzo e pollo e Friskies Crock & Soft con Salmone e  Tonno, entrambi con l’aggiunta di delicate verdure. Due specialità di carne e pesce, avvolte nella busta con sigillo salva-freschezza, che offrono al gatto ogni giorno una doppia tentazione di gusto.

CREDITS SPOT

PRODOTTO: FRISKIES CROCK&SOFT

AGENZIA: AFG EUROPE – MILANO

CASA DI PRODUZIONE: CRAFT WORLDWIDE

DURATA: 20”

PIANIFICAZIONE MEDIA: MAXUS

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P