Site icon Lifestyle Blog

Emilio Fede ospite a Celebrity Now

Emilio Fede ospite a Celebrity Now -

Emilio Fede ospite a Celebrity Now -

Celebrity Now-Satira Selvaggia, il magazine settimanale di Sky Uno dedicato al gossip, alla satira e allo showbiz, condotto dall’irriverente Selvaggia Lucarelli, torna più graffiante che mai in una puntata davvero esplosiva.

Ospite della puntata è Emilio Fede, che racconterà a Selvaggia delle indagini personali che sta conducendo sulla famigerata valigetta piena di denaro che avrebbe portato in Svizzera, delle serate trascorse ad Arcore e della sua più grande passione, le donne.

Tanto spazio è riservato ai servizi al vetriolo che, come sempre, con la giusta dose di ironia, non risparmieranno nessuno. Sotto la lente di ingrandimento due sex symbol hollywoodiani: George Clooney e Antonio Banderas. Del primo vengono prese di mira le fidanzate…cosa si nasconde dietro alle scelte dei suoi amori?  Sul bell’Antonio, invece, le critiche cadono sulla pubblicità in cui parla con animali e dolcetti: è stata forse una decisione della moglie, Melanie Griffith?

Questo e molto di più in Celebrity Now-Satira.

Selvaggia.Celebrity Now – Satira Selvaggia, ogni venerdì alle 20.30 su Sky Uno HD e la domenica alle 13.30 su Cielo  (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19)

Exit mobile version