13.7 C
Comune di Monopoli
domenica 16 Maggio 2021

Da Lego le novità in mattoncini per Pasqua

Da leggere

La Pasqua è alle porte e per questa fantastica occasione LEGO® è pronta a stupire tutti con tantissime sorprese e una serie di proposte in alternativa o in aggiunta al classico uovo di cioccolato. Il divertimento a Pasqua è garantito con LEGO Friends, LEGO City e LEGO Creator.
Le bambine potranno divertirsi nel mondo incantato di Heartlake City con LEGO Friends, la linea che unisce la magia delle costruzioni all’emozione dell’amicizia. Stephanie è alle prese con le sue lezioni di volo e Olivia si diverte nella sua meravigliosa casetta sull’albero.
Per i bambini, invece, la Pasqua sarà all’insegna di LEGO City. Potranno salire sull’autopompa dei pompieri e provare a spegnere l’incendio scoppiato in città o saltare sull’autocisterna per portare il carico di carburante alla stazione di servizio più vicina.
Con Lego Creator i più grandicelli potranno dare libero sfogo alla creatività costruendo il Bolide da strada, la fantastica supercar bianca dotata di sportelli ad ala di gabbiano funzionanti, vano motore dettagliato e ruote con cerchioni in lega. Il divertimento continua con il Robot meccanico, dotato di armatura, artigli e una robusta armatura verde per battaglie da veri giganti. Tutti i set proposti hanno istruzioni per costruire tre modelli diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Giulia vince la ventesima edizione di ‘Amici’

La ballerina Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici, dopo una sfida del cuore, con il fidanzato-rivale Sangiovanni,...

Potrebbe interessarti