Da Lego le novità in mattoncini per Pasqua

La Pasqua è alle porte e per questa fantastica occasione LEGO® è pronta a stupire tutti con tantissime sorprese e una serie di proposte in alternativa o in aggiunta al classico uovo di cioccolato. Il divertimento a Pasqua è garantito con LEGO Friends, LEGO City e LEGO Creator.
Le bambine potranno divertirsi nel mondo incantato di Heartlake City con LEGO Friends, la linea che unisce la magia delle costruzioni all’emozione dell’amicizia. Stephanie è alle prese con le sue lezioni di volo e Olivia si diverte nella sua meravigliosa casetta sull’albero.
Per i bambini, invece, la Pasqua sarà all’insegna di LEGO City. Potranno salire sull’autopompa dei pompieri e provare a spegnere l’incendio scoppiato in città o saltare sull’autocisterna per portare il carico di carburante alla stazione di servizio più vicina.
Con Lego Creator i più grandicelli potranno dare libero sfogo alla creatività costruendo il Bolide da strada, la fantastica supercar bianca dotata di sportelli ad ala di gabbiano funzionanti, vano motore dettagliato e ruote con cerchioni in lega. Il divertimento continua con il Robot meccanico, dotato di armatura, artigli e una robusta armatura verde per battaglie da veri giganti. Tutti i set proposti hanno istruzioni per costruire tre modelli diversi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Arrivano i Chupa Chups Chocolate

Articolo successivo

Acqua ricca di calcio aiuta il rinnovamento osseo

Articoli correlati
P