8.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

Collezione abbigliamento PE 2013 Mattel by Benetton

Da leggere

Mattel e United Colors of Benetton Kids annunciano il proseguo della partnership mondiale iniziata lo scorso anno e grazie all’unione di due dei marchi più famosi al mondo nasce una collezione di abbigliamento per bambine e maschietti a firma Barbie e Hot Wheels. Tutto il glamour fashion di Barbie e tutta l’adrenalina espressa dal brand Hot Wheels unite alla forza di un marchio come United Colors of Benetton, da sempre leader nel mondo della moda e presente in 120 Paesi del mondo.

L’essenza del marchio Barbie e lo stile unico di United Colors of Benetton Kids portano alla creazione di una proposta di abbigliamento per bambine, due flash collection;  una giocosa, super fashion e sportiva quanto basta che vede rappresentata Barbie nella sua immagine iconografica più classica: una serie di t-shirt a manica corta in due varianti di grafica nei colori classici completata da un’offerta di t-shirt a manica lunga. La seconda collezione riprende le elegantissime grafiche vintage di Barbie, t-shirt a manica corta e hoodie con zip arricchiti da applicazioni in tulle e fiocchi,  inoltre sempre nella collezione Vintage, t-shirt a manica corta con taglio più romantico decorate da piccole paillettes. La collezione per la primavera estate è rivolta alle giovani fashionistas che sanno vestirsi con stile, capi pratici ma sempre femminili da indossare in ogni occasione.  A completamento della linea di t-shirt una piccola collezione di pigiami, top & pants in colori vivaci con l’immancabile immagine di Barbie in tinte a contrasto.

La collezione Hot Wheels di United Colors of Benetton Kids punta tutto sul mondo “bollente” delle HOT ROADS, auto e moto veloci, passione per le corse e i circuiti automobilistici, il tutto mixato a grafiche “coraggiose”, quasi audaci che si sviluppano sulle t-shirt classiche in cotone. Colori ADRENALINICI, rosso, giallo, blu, mixati alle grafiche per una capsule collection di forte impatto visivo.

Sisley Young, brand sempre appartenente al gruppo Benetton, ha scelto invece MONSTER HIGH per una capsule collection di t-shirt ispirate alla “mostruosa” franchise. Quattro modelli a manica corta, in bianco, grigio e nero, che raffigurano le protagoniste della High School più terrificante del pianeta: Clawdeen, Draculaura e Frankie Stein. Un look spaventosamente hot e spettrale quanto basta per una primavera da “urlooooo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Riaperture e zona gialla, ristoranti e palestre aspettano news

L'Italia si interroga su modi, tempi e regole delle riaperture, tra l'ipotesi di ripristinare appena possibile la zona gialla...

Potrebbe interessarti