Site icon Lifestyle Blog

Canale 5: in prima serata “Donne in Gioco”

Canale 5: in prima serata “Donne in Gioco” -

Canale 5: in prima serata “Donne in Gioco” -

Domani,  martedì  26 e mercoledì 27 marzo, in prima serata, arriva su Canale 5 “Donne in gioco”, miniserie in due puntate che affronta il tema della ludopatia, cioè la dipendenza dal gioco d’azzardo.

La fiction, prodotta da Romantica Entertainment per RTI, è diretta e interpretata da Michelle Bonev con, tra gli altri, Lando Buzzanca, Fabio Fulco, Martina Colombari, Marco Falaguasta, Marco Mazzocca, Federica Sabatini.

La storia prende il via quando la poliziotta Olivia Cosmo (Michelle Bonev), moglie e madre di famiglia, decide di aiutare Natasha, giovane ragazza dell’est che ha bruciato la sua vita sui tavoli da gioco e che, pur di alimentare la sua ossessione, è arrivata anche a vendere il suo corpo.

Olivia non può restare indifferente al grido d’aiuto di Natasha e di quanti, come lei, soffrono di ludopatia, la malattia del gioco che, evidentemente non è solo divertimento. Decide così di infiltrarsi nel giro delle bische clandestine.

Ma presto il confine tra indagini e dipendenza dal gioco si fa sempre più labile e anche Olivia diventa vittima del mostro che sta combattendo…

Exit mobile version