Site icon Lifestyle Blog

Bauli: Torte di Pasqua e Uova Kucciolotti Family

Bauli: Torte di Pasqua e Uova Kucciolotti Family -

Bauli: Torte di Pasqua e Uova Kucciolotti Family -

Divertenti, colorate, gustose sono le Torte di Pasqua Bauli, per festeggiare in maniera un po’ insolita ed estremamente gustosa. Grande new entry 2013 è Dolce Cremino Lemon (750 g): l’ispirazione è il tipico cioccolatino torinese trasformato da Bauli in torta. Dopo il successo dell’ultimo Natale la referenza si veste di primavera con una farcitura di crema di limone che rinfresca il sapore intenso della pasta al cacao ricoperta di cioccolato. Anche per la prossima Pasqua sarà possibile regalare o regalarsi le altre tre golose torte in gamma. Chi ama le forme originali può scegliere Dolce Farfalla (750 g – 5,90  ), con farcitura alla ciliegia, o Dolce Bella (750 g – 5,90  ) che riproduce una simpatica coccinella ed è arricchita da crema al cioccolato al latte e sulla superficie ha tante coccinelle di cioccolato. Delicata e golosissima è Bianca Nuvola (750 g – 5,90  ), torta ricoperta di cioccolato al latte, farcita con crema al fior di latte, tutta da decorare con una nuvola di panna montata fornita in confezione spray all’interno del pack.

 

La gamma KUCCIOLOTTI FAMILY dal 2013 si allarga e comprende tre referenze dedicate agli amanti degli animali. A loro Bauli dedica le sorprese delle uova ma anche l’iniziativa che da quest’anno ha scelto di sposare.

Kucciolotti Family abbraccia le tematiche legate agli animali in condizioni difficili o in stato di abbandono sostenendo la causa di associazioni no profit che operano in questo contesto.

Per il 2013 è stata scelta l’Associazione Il Cascinale S. Francesco, a cui Bauli ha donato alcune cucce termiche.

KUCCIOLOTTI FAMILY MICRO‘ – entra da quest’anno nella grande famiglia dei KUCCIOLOTTI anche l’uovo più piccolo della gamma Bauli. Solo 25 grammi, di cioccolato superiore al latte: KUCCIOLOTTI FAMILY MICRO‘ è l’ideale per fare un piccolo regalo ai bambini anche prima della Pasqua, per donare tutta la tenerezza dei Kucciolotti. All’interno infatti la sorpresa è uno dei cuccioli del bosco in versione mignon, da collezionare.

KUCCIOLOTTI FAMILY – Cioccolato superiore al latte per la referenza classica che arriva sul punto vendita con quattro diversi collarini. Chi ama gli animali, bambino ma anche adulto, non potrà resistere alla tenerezza dei peluche contenuti all’interno.

KUCCIOLOTTI FAMILY COLLEZIONE SPECIALE – Novità del 2013 questa referenza è davvero speciale perchè ha un doppio regalo. Nella confezione un grande orso bianco, tenerissimo, abbraccia l’uovo che all’interno contiene un‘utile e bella sorpresa: una medaglietta da personalizzare con il nome del proprio animale domestico da appendere al collare.

Exit mobile version