TV: Gene Gnocchi a tutto rock per Palco Doppio Palco

Un omaggio al mondo della musica rock… ovviamente in chiave ironica e divertente. Da questa premessa parte la quarta puntata di Palco doppio palco che ha per protagonista Gene Gnocchi e che sarà in onda domenica 10 febbraio su Comedy Central (canale 122 di SKY), a partire dalle ore 21.00

Il poliedrico artista di Fidenza porta sul palco del Teatro Sociale di Canzo la storia di un cantante rock che si prepara ad andare in scena con il suo concerto ma prima dell’inizio dello spettacolo gli capitano una serie di situazioni imprevedibili e tutte da ridere.

Uno show che ruota intorno alla grande passione di Gnocchi per la musica rock. Un ritorno agli albori della sua carriera quando alla fine dell’università Gene provò senza fortuna la strada musicale come frontman del gruppo i Desmodromici.

Comedy Central propone così un nuovo appuntamento con il teatro d’autore in prima serata. Uno spettacolo esclusivo per il pubblico del canale che arriva dopo i successi di Marco Della Noce, Anna Maria Barbera e Stefano Chiodaroli. Nelle prossime due settimane Palco doppio palco schiera altri due big della risata come Debora Villa e Gabriele Cirilli, guidati anche loro dall’attenta regia firmata Riccardo Recchia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sanbittèr Emozioni di Frutta eletto Prodotto dell'anno

Articolo successivo
Le Iene - su Italia 1

Torna Le Iene Show

Articoli correlati
P