Site icon Lifestyle Blog

Totti: “Con carattere abbiamo battuto una grande squadra”

Totti: “Con carattere abbiamo battuto una grande squadra” -

Totti: “Con carattere abbiamo battuto una grande squadra” -

Il capitano della Roma Francesco Totti, uomo partita Sky, ha parlato ieri in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Juventus.

Ti aspettavi una Roma così dopo tutto quello che è successo?
Sì, me l’aspettavo, speravo più che altro. Speravo perché non meritiamo quello che stiamo facendo. Penso che la squadra cerca sempre di scendere in campo per dare il massimo e fare il meglio, sia per noi stessi che per i tifosi, e purtroppo ultimamente non ci sta riuscendo. Oggi penso sia la dimostrazione che avendo tanto carattere siamo riusciti a battere una grande squadra.
Nel primo tempo sembravate un po’ spaventati, nel secondo tempo più coraggiosi: cos’è scattato nell’intervallo?
È normale che all’inizio fossimo un po’ intimoriti, venivamo da un momento difficilissimo, affrontavamo una squadra grandissima, sia in Italia che in Europa, perciò man mano che andava avanti la partita siamo riusciti a tenergli testa e a fare il risultato.
Questa vittoria può essere terapeutica per unire l’ambiente Roma alla ricerca di qualcosa di importante?
A Roma è facilissimo esaltarsi subito dopo una vittoria. Penso che adesso dobbiamo rimanere con i piedi per terra, goderci questa vittoria e pensare domenica dopo domenica. Le parole che ho detto in settimana penso abbiano fatto bene un po’ a tutti.
Il fallo su Pirlo.
Uno non è da me fare quei falli, poi è stato bravo ad anticiparmi e mi è dispiaciuto tantissimo. L’importante è che dopo è rientrato e non è successo niente.

Exit mobile version