Spontex lancia sistemi lavapavimenti con tecnologia “strizza-facile” -

Spontex lancia sistemi lavapavimenti con tecnologia “strizza-facile”

Addio a secchio con strizzatore dedicato e scomodi spazzoloni: Spontex, che da oltre 60 anni propone i migliori prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, presenta i rivoluzionari set lavapavimenti Twist Mop e Easy Max caratterizzati dall’innovativa tecnologia stizza-facile. Ideali per eliminare lo sporco più profondo in poco tempo e con estrema facilità, Twist Mop e Easy Max, grazie all’esclusivo sistema auto-strizzante integrato, sono gli unici strumenti sul mercato in grado di eliminare con un semplice movimento l’acqua in eccesso senza alcuna fatica, evitando il contatto delle mani con acqua e detergenti.

Finalmente liberi dalla dipendenza da secchi con strizzatore e pile di stracci, bastano pochi e semplici gesti per lavare al meglio le superfici più impegnative, senza l’incombenza di dover faticare ogni qualvolta si debba ripulire il panno. La tecnologia strizza-facile dà vita infatti a una vera e propria rivoluzione in termini di operazioni e tempistiche: mani bagnate e continui piegamenti per strizzare straccio o fiocco cedono il passo alla praticità e semplicità del meccanismo auto-strizzante, completamente integrato nel manico, che consente con un semplice movimento di eliminare l’acqua in eccesso in pochi secondi.

Dal forte potere sgrassante, i nuovi sistemi Twist Mop e Easy Max sono adatti a tutte le superfici, e sono efficaci anche senza l’utilizzo di detergenti: dal grasso alla polvere, i nuovi alleati contro lo sporco-pavimenti Spontex puliscono a fondo i materiali più delicati come parquet e marmo, così come i più resistenti, dal cotto alla ceramica.

Pensato per adattarsi alle esigenze di pulito di ogni housekeeper, Twist Mop si contraddistingue per l’efficace fiocco in 100% microfibre, dotato all’estremità di un dischetto abrasivo antigraffio efficace per eliminare lo sporco a fondo, anche sui pavimenti più delicati. Maneggevole e comodissimo, per rinnovare periodicamente il potere sgrassante del fiocco è disponibile Twist Mop Ricambio.

Unico, pratico e leggero, Easy Max Set, caratterizzato da un panno in 100% microfibre rettangolare, è adatto per trattare le superfici più delicate come marmo e parquet. Non solo. L’elevato fattore sgrassante delle microfibre deterge a fondo anche i pavimenti più difficili, anche senza l’aiuto di detergenti. E per le macchie più resistenti, oltre a Easy Max Ricambio, è disponibile anche la versione turbo, Easy Max Power Ricambio, caratterizzato da strisce abrasive antigraffio, capaci di sgrassare a fondo senza l’uso di detersivi, senza il timore di rovinare l’estetica dei materiali dei pavimenti. Il manico allungabile fino a 150 cm, inoltre, permette di raggiungere tutti gli angoli della casa senza fatica.

Non è finita. Lavabile a mano e in lavatrice fino a 60°, l’innovativo sistema lavapavimenti di Spontex può quindi essere riutilizzato più e più volte, senza perdere in efficienza.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P