15.4 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

Roxy e Quiksilver Women tra California Vintage e White Romantic

Da leggere

ROXY: CALIFORNIA VINTAGE
Sempre audace e sicura di sé… divertente e piena di vita, lo stile di una Roxy girl è un giocoso mix di colori e tessuti, che verso la primavera diventa un guardaroba ricco di tonalità délavé, ed in estate sboccia in un tripudio di colori accesi.

L’estate Roxy 2013 è un’esplosione di colore, con una palette di nuance fresche ed energizzanti. Le sfumature di rosa sono protagoniste insieme ai blu, con accostamenti di arancione e giallo per elettrizzare gli outfit. Per quanto riguarda le stampe, il 2013 sarà principalmente dedicato ai fiori in diverse declinazioni, per creare un mood surf vintage grazie ai maxi fiori Hawaiani e ai microfiorati, così come effetti progressivi e saturazione di colori accesi.

QUIKSILVER WOMEN:WHITE ROMANTIC
Crêpe di cotone, viscosa e tela decorano leggere i top e vestiti, in versione mini o maxi. Tessuti peso-piuma danno alla silhouette un look boho-chic romantico che gioca con le trasparenze e la fluidità delle forme…

Attirano l’attenzione anche i piccoli tocchi di passamaneria, pizzo e crochet che appaiono discretamente, ora su un colletto, ora in un dettaglio sulla schiena.

Per le serate estive, la maglieria ha un design aperto e morbido, leggero, ideale da abbinare a un paio di chino o micro-shorts.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid Canada, Trudeau: “Adulti tutti vaccinati entro fine estate”

Il primo ministro del Canada, Justin Trudeau, ha annunciato ieri che tutti gli adulti del Paese possono essere vaccinati...

Potrebbe interessarti