Renault Twizy: 7 limited edition con driver d’eccezione

L’elettrica più corteggiata d’Italia si veste da sera e si presenta con una limited edition di soli 7 esemplari, protagonisti del party esclusivo svoltosi il 19 febbraio nel centro storico di Roma, all’interno della prestigiosa cornice di Steelers Rome.
Renault Twizy reinterpretata dalla deArchitettura.com, un brand legato all’universo dell’industrial design e delle nuove tecnologie, diventa così un piccolo gioiello, unico anche nello stile. Un concentrato di design, innovazione e tecnologia eco-sostenibile: interni in pelle, tettino e stripping color bianco perla, tinta carrozzeria specifica color cognac, copri pedali in acciaio, elementi raffinati e ricercati che si completano con luci e fari a led.
Un parterre di ospiti prestigiosi, appartenenti al mondo del business, dello spettacolo e dello sport, si è dato appuntamento all’interno dell’Architectural Concept Store per provare questa originalissima reinterpretazione di Renault Twizy realizzata dalla deArchitettura.com. Già pazzi per l’urban crosser esclusivo, l’attore romano Christian De Sica, l’Etoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato e il difensore della Nazionale di calcio Federico Balzaretti hanno fatto da apripista ad un test drive che ha coinvolto i partecipanti all’evento e che si è snodato per le vie del centro della Capitale. Al termine del test drive, ad ognuno dei tre noti personaggi è stata consegnata la chiave di una delle 7 Twizy; mentre le altre 4 saranno donate dalla deArchitettura.com ad esponenti del mondo economico e finanziario italiano.
«L’innovazione insita nel DNA di Twizy, che unisce la sicurezza del mondo 4 ruote alla maneggevolezza del mondo 2 ruote, si sposa con lo spirito avanguardistico della deArchitettura.com» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.
«La deArchitettura.com consacra, attraverso un esercizio stilistico e di relook, una partnership con Renault che celebra l’unione tra avanguardia e sostenibilità, da un lato, con prestigio e veste estetica ricercata dall’altro. » ha affermato l’Arch. Giansandro Schina, Executive Manager della deArchitettura.com
Renault Twizy si conferma un concetto di mobilità rivoluzionario, oggetto estremamente versatile, full electric, full glamour.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La nuova Golf GTD debutterà al Salone di Ginevra

Articolo successivo

Debutta a Ginevra il nuovo design del SUV Chevrolet Captiva

Articoli correlati
P