Quando la carta igienica diventa glamour

Inconfondibili sullo scaffale come all’uso per la grafica curata e l’alta qualità del prodotto, i fazzoletti, la carta igienica e la carta casa World Cart stanno conquistando i consumatori di tutto il mondo.
I curiosi possono trovare una carrellata dei prodotti World Cart nel COONTEMPORARY MOOD che sarà allestito dal 22 al 25 febbraio 2013 negli spazi di My Own Gallery – Superstudio Più di via Tortona a Milano, in concomitanza con l’evento “White”, il “fuori passerella” della settimana della moda milanese.
Lo stand è realizzato interamente in cartone riciclato da P-One, azienda che come World Cart appartiene al Gruppo Pro-Gest, gruppo privato numero uno in Italia nella produzione di carta, cartone, imballi e packaging, oltre che player europeo nel comparto del riciclo.

Divenuta nel giro di pochissimi anni leader italiana nel mercato dei prodotti tissue licenziati, World Cart deve il suo successo dilagante ad una grande intuizione: aver saputo trasformare prodotti commodity in veri e propri “accessori” di moda, belli da vedere e da utilizzare, legandoli al tempo stesso alle licenze più famose al mondo.

Tra gli oltre 25 marchi internazionali World Cart è licenziataria di Hello Kitty, I Puffi, Peanuts, ma anche grandi classici Disney o Warner Bros come Tom&Jerry, Minnie, Cars 2, Ice Age, Happy Feet…
Tutti prodotti pensati e prodotti rigorosamente in Italia ma venduti in tutto il mondo attraverso la partnership oculata con i più grandi retailer a livello internazionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La nuova Octavia Wagon: spaziosità al top

Articolo successivo

Yokohama al Salone di Ginevra 2013

Articoli correlati
P