5.9 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

Pepe: “Spero di rientrare il prima possibile”

Da leggere

Il centrocampista della Juventus, Simone Pepe ha parlato ieri in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD.

Come stai?
Ho avuto un pochino di problemi, adesso stiamo cercando di risolverli per andare avanti, per fortuna ho i miei compagni e i tifosi che mi sono sempre vicino, perché ho passato un’annata un po’ difficile. Grazie alla mia famiglia e alla società che mi hanno dato sempre il supporto, sono riuscito a continuare, a cercare di stare con il sorriso, anche se è molto difficile.

Il problema è la coscia sinistra
Il flessore sinistro, che mi ha dato parecchi problemi. E’ la quarta ricaduta sullo stesso punto, per cui stiamo valutando il da farsi, abbiamo deciso, anzi si è deciso oggi, per cui poi saprete tutto, le date e tutto il resto.

Cosa c’è da aspettarsi nelle prossime settimane?
C’è da aspettarsi un’operazione, farò un piccolo intervento per tornare a giocare il prima possibile, che è quello che interessa a tutti noi. Ho una gran voglia perché, comunque, sai per un calciatore… In questi mesi sono sempre stato a Vinovo, sempre presente, perché comunque i miei compagni mi aiutano anche a passare il momento difficile. Grazie alla mia compagna e alla mia famiglia abbiamo fatto tutto il resto. Adesso farò una piccola operazione, spero di rientrare il prima possibile, tornare a giocare che è la cosa più importante.

Già in questa stagione o guardiamo alla prossima?
Non lo so, adesso vediamo cosa dicono per l’operazione, le date e tutto quanto e poi vedremo quanto è il tempo di recupero.

Come hai vissuto questi momenti guardando la tua Juve dalla tribuna?
Ho vissuto dei momenti belli, perché la squadra al Celtic Park, in un clima infuocato, ha fatto una grande partita. Io mi sento parte integra di questa squadra, per  cui sono molto contento di quello che fa la squadra e sono sempre vicino ai miei compagni come loro sanno, perché tanto mi trovano sempre qui pronto a dare il mio apporto anche da fuori.

È giusto parlare per la Juventus di obiettivo scudetto e sogno Champions?
Sognare non costa niente, è giusto così. Abbiamo dimostrato che siamo un’ottima squadra  e lo dobbiamo continuare a dimostrare nel tempo sia in Champions che nella lotta scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Riaperture e zona gialla, ristoranti e palestre aspettano news

L'Italia si interroga su modi, tempi e regole delle riaperture, tra l'ipotesi di ripristinare appena possibile la zona gialla...

Potrebbe interessarti