26 Febbraio 2013

Nuvelle, i muffin Bauli con olio extravergine d’oliva

1 minuto di lettura
Nuvelle, i muffin Bauli con olio extravergine d’oliva -
Nuvelle, i muffin Bauli con olio extravergine d’oliva -

Soffici, golosi, nutrienti e leggeri: le NUVELLE sono i muffin di Bauli pensati per iniziare bene la giornata con energia e dolcezza.

Un filo d’olio extravergine d’oliva è il segreto prezioso che, insieme agli altri ingredienti accuratamente selezionati, rende l’impasto di questi muffin davvero unico: genuini, leggeri, nutrienti e delicati perfetti per una prima colazione equilibrata e ricca di energia.

La golosità è assicurata dalle tre varianti di gusto che accontentano davvero tutti:

NUVELLE: MUFFIN YOGURT INTERO E MIRTILLI ROSSI – La cremosità dello yogurt intero incontra la freschezza dei mirtilli rossi. Danno lo sprint ideale per iniziare la giornata con la giusta dose di naturalità e gusto.

NUVELLE: MUFFIN LATTE FRESCO E GOCCE DI CIOCCOLATO – Tante gocce di cioccolato arricchiscono l’impasto morbido al latte fresco. Sono ideali per rendere la colazione o la merenda un momento nutriente ma anche irresistibilmente goloso.

NUVELLE: MUFFIN CACAO E SCAGLIE DI CIOCCOLATO – Dedicate ai più golosi, queste Nuvelle sono ricche di gusto per chi ama il sapore pieno del cioccolato. L’impasto al cacao e le scaglie di cioccolato regalano un momento di piacere unico.

Da non perdere!

P