Nuovo scanner documentale Canon: flessibilità senza precedenti

Canon imageFORMULA DR-C120 assicura una scansione facile e veloce, e dispone di una potente suite software, che consente la digitalizzazione e la condivisione diretta di documenti nei workflow esistenti e nel cloud in modo affidabile.

Il nuovo dispositivo permette di lavorare in modo più produttivo grazie alla scansione a colori fronte/retro ad alta velocità fino a 40 ipm e ad un alimentatore automatico di documenti da 50 fogli. Il suo robusto meccanismo di alimentazione e il design molto versatile lo rendono adatto ad acquisire una varietà di tipi di documenti misti, da quello ultra-sottile al cartoncino spesso (27-209 g/m2) fino a 3 m di lunghezza. Utilizzando la funzione folio, può anche eseguire scansioni fino al formato A3 e, grazie all’accessorio opzionale Canon A4 Flatbed Scanner Unit 101, può eseguire anche la scansione di libri o altro materiale rilegato.

Canon imageFORMULA DR-C120 è semplice da usare, le scansioni possono essere avviate immediatamente sia dallo scanner sia tramite il software Canon CaptureOnTouch. Il driver del dispositivo incorpora inoltre una modalità che applica automaticamente le impostazioni di scansione ottimali senza doverle configurare ogni volta, a seconda dei diversi tipi di documenti. Grazie al plug-in per la connettività cloud con Microsoft SharePoint, Evernote e Google Docs, il trattamento e l’accesso ai documenti può avvenire istantaneamente e senza interruzioni da qualsiasi parte del mondo.

Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, commenta: “Le aziende hanno sempre più bisogno di una soluzione economica e semplice che offra una rapida e facile acquisizione di informazioni su supporto cartaceo da inserire nei flussi di lavoro esistenti e nel cloud. imageFORMULA DR-C120 risponde a questa esigenza, consentendo alle aziende di lavorare in modo più efficiente e con maggiore flessibilità. In sostituzione del rinomato imageFORMULA DR-2010C, DR-C120 è dotato di una potente suite software che migliora e facilita l’esperienza di scansione.”

DR-C120 include nuove funzioni di elaborazione delle immagini, come il raddrizzamento automatico che si basa sia sull’inclinazione dell’angolo del foglio sia sul contenuto dei documenti, la risoluzione automatica e l’uscita multi stream. Il nuovo modello vanta anche una maggiore efficienza energetica durante la scansione, utilizzando meno della metà della potenza rispetto a molti altri dispositivi della stessa categoria.

imageFORMULA DR-C120 è dotato di una vasta gamma di software di alta qualità, tra cui CapturePerfect, eCopy PDF Pro – una soluzione desktop potente e facile da usare per la creazione, la conversione e la modifica di file di PDF – BizCard, OmniPage e PaperPort. Inoltre, grazie ai driver standard ISIS e TWAIN, gli utenti possono utilizzare lo scanner con altre applicazioni software installate.

imageFORMULA DR-C120 sarà disponibile a partire da febbraio 2013.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Debutta in Italia la nuova Jeep Wrangler Moab

Articolo successivo

Cassano: "Tutti stanno facendo passare che l’Inter è morta"

Articoli correlati
P