Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Videogames

Nuovi Hardware Bundle Wii U e Nintendo 3DS

I prossimi mesi saranno particolarmente eccitanti per i fan delle console Nintendo, con l’annuncio dei due nuovi colori bianco e nero per Nintendo 3DS XL e l’arrivo di nuovi pack speciali sia per Nintendo 3DS XL che per Wii U. Le diverse offerte propongono titoli molto attesi quali Monster Hunter™ 3 Ultimateo Fire Emblem™: Awakening.Inoltre, il lancio del nuovo Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL va a completare l’abbondante line-up.

 

Il 22 marzo due pack speciali in edizione limitata offriranno Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom ® sia con Wii U che con Nintendo 3DS XL. L’edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack non solo conterrà una console Wii U nera con 32 GB di memoria*, ma anche un Wii U Pro Controller e una copia del gioco. L’edizione limitata Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco pre-installato su un Nintendo 3DS XL nero – nuovissimo colore per il sistema portatile.

 

Su Nintendo 3DS, il mondo di Monster Hunter™ può essere esplorato da soli o in multiplayer locale fino ad un massimo di quattro giocatori, mentre i giocatori Wii U potranno formare gruppi di caccia online fino a quattro giocatori – o cacciare con giocatori di Nintendo 3DS tramite una connessione wireless locale. Una demo sarà disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS il 21 febbraio tramite Nintendo eShop.

 

Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.

Inoltre, le porte dell’affascinante mondo di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS stanno per aprirsi ai fan europei. Per festeggiare l’evento è arrivo il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, che include un’esclusiva console Nintendo 3DS XL blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato sulla stessa console e arriverà nei negozi dal 19 aprile, in contemporanea al lancio del gioco in confezione singola.

I giocatori potranno comandare e combattere al fianco di un esercito di fieri eroi contro un nemico con il potere di distruggere l’impero. Organizza il tuo attacco, personalizza il tuo esercito e guida i tuoi eroi, mentre stringi alleanze che rafforzano la determinazione in battaglia e plasmano il corso della storia.

Infine, la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione singola si amplierà ancora di più con l’arrivo dei nuovi colori: in versione nera dal 22 marzo, mentre in versione bianca dal 22 febbraio.

* Capacità totale del sistema (di cui 25 GB di spazio libero)

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Videogames

Il mese di Maggio volge al termine, e finalmente anche in casa Sony sembra trapelare la volontà di fare chiarezza sulla line-up di titoli...

Videogames

Il 2020 sarà certamente un anno da ricordare per uno degli sparatutto in prima persona più famosi e giocati al mondo: stiamo parlando di...

Videogames

Dopo tanta attesa, Microsoft ha reso finalmente note le caratteristiche tecniche della sua nuovissima console next-gen, che come molti di noi sapranno è stata...

Videogames

Sono passati tantissimi anni dal primo Crash Bandicoot, pubblicato il 9 Settembre 1996 su piattaforma Playstation e destinato a diventare un platform adventure indimenticabile...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it