Nuova linea Wella Professionals Color Recharge -

Nuova linea Wella Professionals Color Recharge

Wella Professionals ha combinato la sua leggendaria esperienza nel colore, lunga più di 130 anni, con l’innovazione tecnologica dei suoi prodotti per la cura dei capelli, per creare Color Recharge, la nuovissima linea di prodotti professionali per uso quotidiano  che ravvivano istantaneamente il colore e conferiscono una morbidezza setosa alla chioma fin dalla prima applicazione.

Color Recharge arriva nei saloni Wella Professionals da gennaio 2013, dopo 5 anni di ricerca e sviluppo: è una linea completa dedicata ai capelli colorati, che si compone di 6 maschere ravvivanti con pigmenti riflessanti – biondo freddo/biondo caldo, rosso freddo/rosso caldo, castano freddo/castano caldo – uno shampoo ravvivante per toni biondi freddi o grigi e uno spray che dona brillantezza anche al momento del finish.

Una linea caratterizzata da una fragranza estremamente femminile, studiata per coinvolgere i sensi come tutti i prodotti Wella Professionals Care:  grazie ad un mix unico che apre con note agrumate e caprifoglio, offre peonia e mughetto come note di cuore e infine lascia come note di fondo vaniglia e muschio.

“Con Color Recharge – dichiara Maurizio Contato, Creative Director Wella Professionals Color – le clienti possono portare a casa una parte dell’esperienza e competenza del salone e mantenere il colore più brillante e vivido.”  

Le maschere Color Recharge sono state appositamente studiate per essere totalmente compatibili con le colorazioni Wella Professionals e offrire trattamenti da utilizzare a casa per un colore brillante e ravvivato tra un servizio e l’altro effettuato in salone. La tecnologia “auto-livellante” Magnetic Color deposita la giusta quantità di pigmenti di colore necessari a mantenere la multi-dimensionalità e brillantezza del colore, conferendo ai capelli una speciale morbidezza e lucentezza senza modificare la sfumatura creata in salone e senza macchiare la cute o le mani. L’innovativa tecnologia agisce, infatti, esclusivamente sulle parti più porose del capello, cioè quelle che perdono il colore più facilmente e dove l’azione della maschera è più necessaria – in questo modo la tecnologia Magnetic Color consente di riaggiungere colore senza macchiare. Ed infatti non solo non si colorano le mani o la cute ma non rischia nemmeno di sovraccaricare il colore fatto in salone. L’azione nutriente delle maschere è intensa ma non appesantisce ed è specifica per ogni tono di colore. Le maschere contengono ingredienti con cariche positive che agiscono specificamente sulle zone danneggiate e porose dei capelli, cioè quelle dove è più necessaria la loro azione. In questo modo possono dare il giusto livello di idratazione a seconda del livello di danno del capello. Lasciano un film sottile e flessibile sul capello che lo protegge da aggressioni esterne.

Lo shampoo ravvivante per toni biondi freddi o grigi contiene il complesso “auto-livellante” Pigment Balancing che contrasta la tendenza all’ingiallimento dei capelli grigi o biondi naturali o con meches e contribuisce ad eliminare i riflessi gialli indesiderati, lasciandoli soffici al tatto.

Infine, completa la linea lo spray Glamour Recharge per un finish perfetto e luminoso. Glamour Recharge con protezione UV, intensifica l’azione di Color Recharge, aggiungendo un effetto anticrespo ed un ulteriore tocco di finish per far risplendere l’aspetto dei capelli colorati. In formato da 50 ml, è  ideale per essere sempre a portata di mano, in borsetta, per un grooming sempre perfetto.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P