13 Febbraio 2013

Nasce la gamma Audi A1 Admired

1 minuto di lettura
Nasce la gamma Audi A1 Admired -
Nasce la gamma Audi A1 Admired -

La Audi A1 è il modello di accesso alla gamma dei quattro anelli e offre al Cliente, in dimensioni compatte, gli stessi contenuti di qualità e tecnologia dei modelli di segmento superiore.

Per soddisfare i gusti dei più giovani tra gli appassionati del marchio Audi e per coloro che desiderino poter esprimere stile e carattere anche attraverso la propria auto, Audi propone ora le A1 3 porte e A1 Sportback nella nuova versione Admired.

La versione Admired è sviluppata sulla base della versione Attraction, completata da una serie di dotazioni particolari che ne enfatizzano sportività e possibilità di personalizzazione.

Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED.

All’interno, le A1 Admired propongono bocchette d’aereazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze.

Compreso nella versione Admired è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Le colorazioni a disposizione del Cliente sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.

La versione Admired è disponibile per le motorizzazioni 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e
1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S tronic.

Sempre pensando ai Clienti più giovani e che si avvicinano al Marchio per la prima volta, Audi ha deciso di proporre le A1 e A1 Sportback Admired a un prezzo particolarmente favorevole, in abbinamento a una campagna finanziaria mirata. Il listino della A1 Admired 3 porte parte infatti da 18.900 Euro, che diventano 19.580 Euro per la A1 Sportback Admired, con un vantaggio per il Cliente che arriva al 73% sul costo delle singole dotazioni incluse.

 

Da non perdere!

P