Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Milito: “Sono felicissimo all’Inter”

Ai microfoni di Sky Sport HD, al termine dell’incontro di Milano, vinto dall’Inter 3-1, l’attaccante nerazzurro Diego Milito.

E’ tornato Milito è l’Inter è tornata alla vittoria
Soprattutto, siamo contenti per la vittoria e sono contento anche per il fatto di essere tornato, dopo un mese fuori e si soffre tantissimo. Quindi, oggi sono doppiamente felice.

Avete rosicchiato punti a Lazio, Milan e Fiorentina
Sicuramente, è una vittoria importante e dobbiamo continuare così. Questa è la strada da seguire, siamo contenti perché avevamo di fronte una squadra che sapevamo essere tosta come il Chievo. Quindi, fa piacere essere tornati alla vittoria.

Possiamo dire che è tornata l’Inter che voleva Stramaccioni o e meglio essere cauti?
Dobbiamo andare piano, piano. Oggi abbiamo sicuramente fatto un’ottima partita, una partita da Inter, quella che volevamo. Siamo contenti perché sono tre punti importanti.

Dall’Argentina è rimbalzata la notizia di un tuo ritorno in patria a fine stagione; vuoi rassicurare i tifosi dell’Inter?
Sicuramente, io qua sto benissimo, l’ho detto tantissime volte che sono felicissimo qua a Milano, all’Inter, devo tanto a questi tifosi. Ovviamente, intendo onorare il mio contratto fino al 2014, poi, nel calcio non si sa mai, perché dipende anche da cosa intende fare la società, ma io sto benissimo, sono felicissimo all’Inter, l’ho detto mille volte.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Calcio

La corsa allo scudetto si preannuncia combattuta e piena di sorprese quest’anno. Le squadre che si contenderanno il tricolore si sono moltiplicate nel corso...

Calcio

Manca ormai poco all’inizio del nuovo campionato: oltre ai movimenti di mercato c’è grande interesse per le maglie da calcio della Serie A 2020/2021....

Calcio

E’ ormai pronto il nuovo calendario della serie A. Il massimo campionato di calcio italiano sta per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus che ha colpito...

Radio e Tv

Wanda Nara, ospite sabato 21 dicembre a Verissimo, torna a parlare del futuro calcistico del marito Mauro Icardi e di un suo possibile ritorno a Milano...