12 Febbraio 2013

Marchisio: “Vittoria importantissima”

1 minuto di lettura
Marchisio: “Vittoria importantissima” -
Marchisio: “Vittoria importantissima” -

Il centrocampista della Juve Claudio Marchisio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Celtic-Juventus.

Questa è una vittoria benedetta?
È una vittoria importantissima, soprattutto perché ora possiamo stare un po’ più concentrati sul campionato. Non abbiamo sicuramente passato il turno, però è un risultato importantissimo. In uno stadio dove non era per niente facile, lo si è visto e sentito, la squadra ha fatto veramente una grande prestazione stasera.
Ce ne vuole per ribaltare un 3-0 in trasferta…
Quello è vero, però mai stare certi, anche su un risultato come stasera. È importante entrare sempre in campo così determinati, come abbiamo fatto stasera, come abbiamo fatto nelle ultime due partite di campionato. Ci godiamo questa grande vittoria, questa squadra sta disputando veramente un’ottima Champions.
Che segnale avete dato stasera?
Un segnale importante a noi stessi, a nessun altro. Era davvero importante stasera venire qui e fare almeno un gol. Siamo riusciti a farne tre, senza prenderne, abbiamo subito anche abbastanza perché comunque loro hanno questo gioco che anche dai 25 metri fanno cross per andare a colpire di testa, li abbiamo studiati e stasera siamo stati veramente bravi.
Ne è valsa la pensa prendere così tante botte in campo?
Sì, poi soprattutto con loro che in casa, con questo pubblico, hanno cercato di mettere ancora più grinta e carattere, comunque ne siamo usciti sani.

Da non perdere!

P