Connettiti con noi

Motori

Le novità Toyota al prossimo Salone di Ginevra 2013

Redazione

Pubblicato

il

Partendo dai migliori prodotti full hybrid sul mercato, passando per i veicoli sportivi di grande successo, e per la quarta generazione del RAV4, l’intramontabile Sport Utility Vehicle di Toyota, fino alla presentazione delle più recenti innovazioni in fatto di mobilità, la gamma Toyota al Motor Show di Ginevra 2013 sintetizza la filosofia del brand: realizzare veicoli sempre più innovativi e di grande qualità.

Nuova Auris Touring Sports

Dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi, Auris Touring Sports farà il suo esordio mondiale al Motor Show di Ginevra 2013, dove saranno rivelate al pubblico le sue caratteristiche come le dimensioni e le prestazioni.

Questo nuovo modello combina grande versatilità, un design dinamico, un’eccezionale capacità di carico con l’unicità della tecnologia full hybrid di questo segmento.

La nuova Auris Touring Sports nasce per diventare un nuovo punto di riferimento sul mercato delle station wagon compatte.

L’anteprima europea della nuova Auris Touring Sports sarà affiancata inoltre da un progetto di design inedito: la Auris Touring Sports ‘Black’.

Nuovo RAV4

Al suo debutto europeo, la quarta generazione di RAV4 è stata sviluppata sulla base delle caratteristiche che l’hanno resa famosa, rispondendo alle esigenze di tutti i clienti in cerca di veicoli spaziosi e versatili destinati a numerose tipologie di utilizzo, senza sacrificare nessuno dei valori che hanno consolidato la reputazione di questo modello.

Il nuovo RAV4 offre ai clienti uno styling elegante e dinamico, un design interno di qualità premium, una straordinaria efficienza dei consumi e diversi sviluppi alla trazione integrale, studiati per offrire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.

L’esordio del nuovo RAV4 sarà accompagnato dalla presentazione di due progetti di design inediti: il RAV4 ‘Premium’ e il RAV4 ‘Adventure’.

Prototipo FT-86 Open

Il prototipo Toyota FT-86 Open rappresenta l’anteprima di una potenziale variante della GT86, sviluppata per valutare l’interesse dei clienti per la realizzazione di questo nuovo design: Questo nuovo prototipo è stato progettato per offrire il massimo piacere di guida.

Prototipo TOYOTA i-ROAD

TOYOTA i-ROAD è un prototipo due posti compatto e divertente, capace di esprimere un nuovo concetto di mobilità urbana, senza emissioni inquinanti.

 

Advertisement
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Ultime News

Tecnologia11 minuti fa

Fitbit presenta Charge 4, il tracker per fitness e benessere

Fitbit ha annunciato Charge 4, il tracker per fitness e benessere. Le novità di Fitbit Charge 4 Tra le novità,...

Chi l'Ha visto? Chi l'Ha visto?
Radio e Tv58 minuti fa

Chi l’ha visto? La puntata del 1 aprile

Saranno diversi i casi al centro della puntata di “Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 1 aprile alle 21.20 su...

Telegram Telegram
Tecnologia1 ora fa

Telegram, un nuovo aggiornamento per chat e canali

Puntuale come sempre, Telegram si aggiorna arrivando alla versione 6.0 e portando con sé tante piccole novità relative alla gestione...

Giochi13 ore fa

Raccontare ai più piccoli il Coronavirus: il video di Playmobil

Come spiegare ai più piccoli cosa sta succedendo in questo momento, tranquillizzandoli?  Per rispondere alle tante domande, aiutarli a comprendere...

Baguettes Baguettes
Ricette13 ore fa

Come fare il pane in casa: la video ricetta di Servidio

Come fare il pane in casa? Ecco la video ricetta di Alessandro Servidio postata sui suoi canali social. Il suo...

I Fatti Vostri I Fatti Vostri
Radio e Tv14 ore fa

I Fatti Vostri: ospiti The Jackal e Jo Squillo

L’energia di Jo Squillo e la simpatia dei The Jackal contageranno “I Fatti Vostri”, domani 1 aprile su Rai2 a...

Musica che unisce Musica che unisce
Musica14 ore fa

Musica che unisce: lo show benefico su Rai1

Grande attesa per Musica che unisce, martedì 31 marzo dalle 20.30 su Rai1, subito dopo il Tg1. Senza interruzioni pubblicitarie,...

Internet14 ore fa

Offerte per connettersi da Casa: scendono i prezzi e costi di attivazione

Il 2020 ha preso il via all’insegna della convenienza per le tariffe internet da rete fissa. I prezzi dei pacchetti,...

Donne e mondo digitale Donne e mondo digitale
Internet14 ore fa

Il mondo digitale punta sulle Betgirl

Sempre più donne si affacciano all’uso più diversificato di internet: non più solo sui social network ma anche sulle nuove piattaforme di matched...

apple apple
Telefonia15 ore fa

iPhone 12, il lancio verrà rimandato?

Apple sarebbe pronta a rinviare la presentazione di iPhone 12 a causa del Coronavirus. E’un’ipotesi che sta prendendo sempre più...

Advertisement

Più Lette