Le novità Lexus al prossimo Salone di Ginevra 2013

Anteprima europea della nuova Lexus IS HYBRID

A pochi mesi dal lancio la nuova IS Hybrid fa il suo debutto in Europa. Caratterizzata dalla nuova filosofia stilistica Lexus, la nuova IS Hybrid unisce un’eleganza dinamica a una presenza su strada estremamente autorevole, per sottolineare le nuove soluzioni del brand.

La nuova IS Hybrid sarà inoltre disponibile nella versione F SPORT, con esclusivi elementi di design interni ed esterni, capace di offrire dinamiche di guida ancora più sportive.

 

Prototipo LF-LC con il nuovo colore Opal Blue

Presentato oggi nell’esclusivo colore Opal Blue, il coupé ibrido 2+2 LF-LC è un prototipo sportivo caratterizzato da un design interno interamente dedicato al lato guida. Il prototipo mostra il nuovo linguaggio stilistico di Lexus, con la sua audace reinterpretazione della griglia anteriore e con l’esclusiva architettura posteriore, elementi che rappresentano la fusione perfetta tra eleganza e funzionalità.

 

Nuova gamma Lexus F SPORT

Il Motor Show di Ginevra 2013 offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare l’intera gamma di veicoli full hybrid Lexus F SPORT, inclusa la nuova IS Hybrid F SPORT.

 

Lo spazio espositivo Lexus

In occasione del Motor Show di Ginevra, Lexus presenterà uno stand completamente nuovo, un’anteprima  che si combina in modo ottimale all’innovativa immagine del brand.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nuovo Renault Kangoo Express

Articolo successivo

Le novità Toyota al prossimo Salone di Ginevra 2013

Articoli correlati
P