6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Le novità di Scottex Carta Casa

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Scottex, l’inventore della categoria Carta Casa in Italia, ha deciso di stupire ancora una volta i suoi consumatori con delle divertenti novità all’interno della sua gamma dedicata alla Casa. La prima riguarda il formato da 8 rotoli di Scottex Carta Casa che si presenterà con un’allegra Summer Limited Edition “Giardino Fiorito”, caratterizzata da una colorata fantasia floreale. Anche il packaging delle confezioni si rinnova e riproduce gli stessi decori, su sfondo blu, che sono poi stampati anche sulla carta dei rotoli all’interno.
Questa fantasia sarà disponibile sugli scaffali a partire da marzo 2013, e fino a ottobre 2013. La seconda novità invece riguarda un restyling dei pacchi e dei decori su Scottex Casa.
Infatti, i classici rotoli vengono proposti con 10 nuove divertenti decorazioni. Sulla confezione inoltre sono indicate diverse idee di utilizzo per ogni strappo. Un suggerimento utile per l’impiego dei rotoli nei modi più svariati in casa, dalla cucina al salotto, dal garage fino al giardino. Disponibile nei formati da 2, 3, 4, 6 e 12 rotoli.
Questa gamma di decori sarà disponibile a partire da marzo 2013. Sempre presente su tutte le nuove confezioni, Teresita, la simpatica elefantina blu, brand ambassador Scottex.
La Carta Casa Scottex è uno strumento davvero insostituibile in casa e soprattutto in cucina: può servire per pulire e asciugare le superfici e gli utensili vari o le verdure e la frutta o ancora ad assorbire l’eccesso d’unto dei cibi fritti; posizionata nel cassetto all’interno del frigorifero la carta può servire a mantenerlo pulito e ad assorbire l’umidità degli alimenti che vi sono conservati, migliorandone e allungandone i tempi di mantenimento.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti