Le dolci tentazioni della gamma cioccolato firmata Sperlari

Sperlari, che dal 1836 è simbolo del prestigio e della qualità della migliore tradizione italiana nell’arte dolciaria, propone la sua golosa gamma di sorprendenti tentazioni di cioccolato.
A partire dall’autunno scorso, le novità della gamma cioccolato Sperlari, hanno conquistato il cuore e il palato di migliaia di consumatori della Moderna Distribuzione e i clienti dei migliori bar e tabaccherie italiane con proposte differenziate e dedicate.
Nella GDO, Sperlari ha proposto le Granperle, praline che si presentano sotto forma di perle golose e vellutate, capaci di stupire grazie alla sapiente combinazione di ingredienti e consistenze diverse, in 4 irresistibili varianti di gusto:
– Le nuovissime Granperle al Latte, composte da una sfera di cioccolato al latte che racchiude una vellutata crema al latte, arricchita di granella croccante.
– Granperle Torrone, dove un guscio di cioccolato fondente al 60% di cacao racchiude un cuore di morbida crema alla mandorla e fini pezzetti di Torrone Sperlari;
– Granperle Gianduia, granella di cacao immersa in una morbida e profumata crema alla nocciola avvolta da una vellutata perla di gianduia;
– Granperle Fondente e Nocciola, dove una soffice crema di cacao con nocciole finemente spezzettate è racchiusa in una perla di cioccolato fondente con il 60% di cacao.
Le delizie al cioccolato Sperlari sono presenti anche nei bar e nelle tabaccherie in formato sfuso, perfette per “cogliere l’attimo”, gratificando con il loro gusto ricco e sfizioso un improvviso desiderio di bontà e di dolcezza. L’assortimento spazia dai Tartufi bianchi e neri al torroncino, che catturano l’attenzione grazie alla sapiente combinazione di cioccolato al latte o extra fondente, nocciole e granella di torrone, alle Granperle, proposte nei gusti Gianduia, Fondente e al Caffè. La gamma Sperlari dedicata ai bar e alle tabaccherie è completata dalle raffinate confezioni regalo di Tartufi al torroncino e di Granperle per regalare un tocco di dolcezza glamour.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Anteprima mondiale: Alfa Romeo 4C

Articolo successivo

La cross up! debutterà al Salone di Ginevra

Articoli correlati
P