12 Febbraio 2013

Le dolci tentazioni della gamma cioccolato firmata Sperlari

1 minuto di lettura
Le dolci tentazioni della gamma cioccolato firmata Sperlari -
Le dolci tentazioni della gamma cioccolato firmata Sperlari -

Sperlari, che dal 1836 è simbolo del prestigio e della qualità della migliore tradizione italiana nell’arte dolciaria, propone la sua golosa gamma di sorprendenti tentazioni di cioccolato.
A partire dall’autunno scorso, le novità della gamma cioccolato Sperlari, hanno conquistato il cuore e il palato di migliaia di consumatori della Moderna Distribuzione e i clienti dei migliori bar e tabaccherie italiane con proposte differenziate e dedicate.
Nella GDO, Sperlari ha proposto le Granperle, praline che si presentano sotto forma di perle golose e vellutate, capaci di stupire grazie alla sapiente combinazione di ingredienti e consistenze diverse, in 4 irresistibili varianti di gusto:
– Le nuovissime Granperle al Latte, composte da una sfera di cioccolato al latte che racchiude una vellutata crema al latte, arricchita di granella croccante.
– Granperle Torrone, dove un guscio di cioccolato fondente al 60% di cacao racchiude un cuore di morbida crema alla mandorla e fini pezzetti di Torrone Sperlari;
– Granperle Gianduia, granella di cacao immersa in una morbida e profumata crema alla nocciola avvolta da una vellutata perla di gianduia;
– Granperle Fondente e Nocciola, dove una soffice crema di cacao con nocciole finemente spezzettate è racchiusa in una perla di cioccolato fondente con il 60% di cacao.
Le delizie al cioccolato Sperlari sono presenti anche nei bar e nelle tabaccherie in formato sfuso, perfette per “cogliere l’attimo”, gratificando con il loro gusto ricco e sfizioso un improvviso desiderio di bontà e di dolcezza. L’assortimento spazia dai Tartufi bianchi e neri al torroncino, che catturano l’attenzione grazie alla sapiente combinazione di cioccolato al latte o extra fondente, nocciole e granella di torrone, alle Granperle, proposte nei gusti Gianduia, Fondente e al Caffè. La gamma Sperlari dedicata ai bar e alle tabaccherie è completata dalle raffinate confezioni regalo di Tartufi al torroncino e di Granperle per regalare un tocco di dolcezza glamour.

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P