La McLaren P1 pronta per il “Race” di Ginevra

In meno di un  mese tutti gli occhi del mondo automobilistico saranno puntati verso la Svizzera. McLaren Automotive ha confermato che il debutto mondiale della  McLaren P1™, pronta per la produzione, sarà all’ 83esimo Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, e con  l’occasione sarà svelato l’interno della vettura fino ad ora invisibile.

L’ultima indiscrezione conferma che la McLaren P1™ avrà un cruscotto con lettura  digitale ‘ispirato alle corse’,che fornisce ulteriori informazioni relative ai livelli di prestazioni che ci si può aspettare dalla vettura altamente focalizzata alla modalità ‘Race’.

Le immagini dimostrano che il driver vedrà come  la P1 McLaren  ™ si trasforma in una completa auto da pista.

Quando si seleziona la modalità Race, il grande doppio elemento della  regolazione dell’ala ‘attiva’ posteriore si estende, e il passo dell’ ala si trasforma in una posizione ottimale aerodinamica. Nella modalità ‘Race’ si evidenziano nella schermo del display un insieme di luci ,che si illuminano di verde, seguito dal rosso e infine dal blu replicando l’indicatore del cambio della vettura di Formula 1.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Justin Timberlake svela la copertina del suo nuovo album

Articolo successivo

Scarpe lace-up: lo stile maschile reintepretato in chiave femminile

Articoli correlati
P