Site icon Lifestyle Blog

Kontatto presenta la nuova campagna SS13

Kontatto presenta la nuova campagna SS13 -

Kontatto presenta la nuova campagna SS13 -

Capi contemporanei e metropolitani, caratterizzati da tessuti morbidi e confortevoli, dalle forme moderne ma dall’eleganza ricercata: nasce così la nuova collezione Spring Summer 2013 di Kontatto, marchio italiano di abbigliamento e maglieria da donna, che presenta la nuova campagna adv on air da marzo 2013 sui principali fashion magazine italiani.

Per la nuova stagione, lo stile urban chic tipico del brand si contamina con influenze militari e cosmopolite, dando vita a un gran numero di proposte sempre diverse come kimono, giacche in pelle, maxi maglie con applicazioni, short e mini dress ricamati, maxi gonne e lunghi abiti.

Protagoniste di sempre le sovrapposizioni, tra forme e tessuti, per creare delle silhouette sinuose e sensuali, avvolte da stoffe leggere come puro lino o cotone, morbidi filati a fantasia, romantici pizzi macramè o luccicanti lampi di lurex. Uno stile che sottolinea una femminilità sicura e contemporanea, adatta a ogni occasione.

Il colore gioca come sempre un ruolo fondamentale nella collezione, attingendo all’immaginario militare, con varie declinazioni del verde, per poi spaziare tra le più estive tinte acquarello del giallo, rosa, acquamarina, mixate all’occorrenza a colori forti e vibranti come blu cobalto, corallo, verde smeraldo.

Grande attenzione anche alle stampe, come i romantici fiori colorati, che si alternano a dettagli insoliti come frange e perle, o a richiami trendy come borchie, pailettes e pietre dure, in perfetta sintonia con le tendenze del momento.

Tutti gli outfit della campagna sono stati curati dalla stylist del settimanale Grazia, Sabrina Bolzoni, in collaborazione con l’ufficio stile interno, mentre la scelta dell’obiettivo fotografico ha confermato la collaborazione con il famoso fotografo di moda Mustafa Sabbagh (www.mustafasabbagh.com), definito “un poeta dell’immagine” e amato dalle più importanti griffe internazionali.

Exit mobile version