17 Febbraio 2013

Joie debutta alla NYFW FW 13/14

1 minuto di lettura
Joie debutta alla NYFW FW 13/14 -
Joie debutta alla NYFW FW 13/14 -

Joie ha fatto il suo debutto alla New York Fashion Week Fall Winter 2013/2014 con una presentazione in uno spazio industriale del Meatpacking District.

Alla presenza del CEO e Direttore Creativo del brand Serge Azria sono andati in scena, in un set romantico e dai dettagli lussuosi, alcuni look della collezione FW 13/14 del brand californiano: top e abiti di pizzo ricamato dallo spirito Bohemien, pantaloni in seta abbinati ad eleganti blazer, giacchini in pelle morbidissima, pull in soffice cashmere abbinato alla seta, maxi-abiti dalle linee Seventies.

Lo stile rilassato e understated tipico della California  veste una donna forte ed elegante, romantica ma energica, in un mix di chic ed easywearing, linee e dettagli fashion ed ispirazioni vintage.

Joie, lanciato nel 2001, ha registrato una crescita costante ed è presente nei più importanti department stores nel mondo. La rete di vendita conta anche su importanti boutique monobrand negli Stati Uniti, a New York (Madison Avenue, Soho e Meatpacking District), Los Angeles (Melrose Avenue) e Newport Beach (Fashion Island), con importanti aperture previste per i prossimi mesi.

Da non perdere!

P