8.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

I Simpson in un inedito cortometraggio candidato agli Oscar

Da leggere

Speciale appuntamento con I Simpson, per la prima volta anche in 3D, con l’inedito cortometraggio “THE LONGEST DAYCARE”.  Candidato agli Oscar® 2013 nella categoria “Miglior Cortometraggio d’animazione”, trae ispirazione dall’episodio della quarta stagione Un tram chiamato Marge e ha come protagonista  Maggie Simpson, riportandola nell’odiato asilo nido che la tenne prigioniera per un giorno. A peggiorare la sua giornata da incubo sarà  il piccolo e perfido Gerard, che proverà in ogni modo a metterla in difficoltà. Il cortometraggio andrà in onda domenica 17 febbraio alle 21 in contemporanea su Sky Cinema Oscar® HD, FOX HD (canale 111) e Sky 3D (canale 150).
Su Sky Cinema 1 e Sky 3D la serata proseguirà alle 21.10 con PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO candidato agli Oscar® per la categoria “Miglior Film d’Animazione” , mentre a concludere la serata su Sky3D, sarà lo speciale 85th ACADEMY AWARDS-SPECIALE NOMINATION 3D in onda alle 22.30, in cui  il critico cinematografico Gianni Canova presenterà alcuni minuti delle anteprime dei film in 3D che hanno ricevuto una o più nomination, tra cui: Vita di Pi, Frankenweenie,, il film della Disney Pixar Ribelle – The Brave, e il film Disney Ralph Spaccatutto Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (Nomination per Migliore Scenografia, Migliori effetti speciali e Miglior trucco), The Avengers e  Prometheus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron: i primi SUV compatti premium nativi elettrici

Versatili, ideali per l’utilizzo quotidiano, a zero emissioni e con un look muscolare: Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback...

Potrebbe interessarti