14.9 C
Comune di Monopoli
giovedì 13 Maggio 2021

Guidolin: “Il rigore? Cose che succedono”

Da leggere

L’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Milan-Udinese.

“Il rigore? Nella mia vita di allenatore non è neanche la prima volta perché io sono sempre venuto qui a Milano con squadre non più forti di Inter e Milan. Sono cose che succedono, non c’è bisogno di aggiungere altro. Era in perfetta posizione, quindi eravamo tutti tranquilli in panchina quando invece abbiamo visto il gesto dell’arbitro e abbiamo capito che potevamo lasciare un punto che avremmo certamente meritato.
Non cambia niente, noi abbiamo fatto una buona gara, un primo tempo nel quale il Milan ha fatto meglio di noi, abbiamo concesso loro le ripartenze, arma letale del Milan. Ma la partita siamo venuti a giocarcela, abbiamo cercato di farlo con personalità, coraggio e spirito giusto e credo che nel secondo tempo le cose siano molto migliorate  finché siamo arrivati al pareggio. Anche dopo il pari avevamo comunque le occasioni o le situazioni per poter colpire ancora il Milan. Stavamo controllando le cose con una certa tranquillità, il Milan resta una delle più belle realtà del campionato, sta facendo un grandissimo lavoro, è una squadra giovane e sta trovando il sistema di gioco giusto. Il Milan resta una protagonista del nostro campionato, noi torniamo a casa e da martedì ricominciamo una settimana di lavoro con la speranza di essere pronti per la partita di domenica”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Un passo dal cielo 6: gli episodi del 13 maggio

Nuovo appuntamento su Rai1, giovedì 13 maggio alle 21.25, con “Un passo dal cielo 6 – I guardiani” con...

Potrebbe interessarti