Derby Milano, Schelotto: “Il gol? Un’emozione”

Il centrocampista dell’Inter Ezequiel Schelotto, uomo partita Sky, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita del derby Inter-Milan.

L’emozione del gol
Questo è il mio primo derby e iniziare con un gol davanti a tutti i tifosi dell’Inter è un’emozione che non dimenticherò mai. Si è parlato tanto di quello che ho fatto fuori dal campo e in realtà si è parlato veramente troppo perché non sono cose vere. Era un’emozione e se mi sono scappate le lacrime è per tutto quello che è successo in questi pochi mesi. E quindi questa è una dedica per la mia famiglia, per la prima volta ho avuto i miei fratelli in tribuna da quando sono arrivato in Italia, e per la mia fidanzata Gisella, che è venuta dall’Argentina. E’ una cosa che non mi dimenticherò mai, voglio ringraziare la società, da Moratti ai dirigenti, al mister e i compagni che mi hanno accolto benissimo. Ho soltanto una parola da dire ed è grazie. Sono venuto qua per dare una mano, devo rispondere sul campo e ricambiare la fiducia dell’allenatore con il gioco.
Cosa è cambiato nel secondo tempo?
Il mister ci ha chiesto di tirare fuori la rabbia, tutto quello che avevamo dentro. Avevamo avuto tante occasioni da gol e dal mio punto di vista il pareggio è un po’ stretto perché potevamo vincerla, però è un punto importante e l’Importante è continuare su questa strada.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Migliorcane e Miglior Gatto si vestono di nuovo

Articolo successivo

Derby Milano, Allegri: "Arrabbiato? No, contento di quello che ha fatto la squadra"

Articoli correlati
P