Site icon Lifestyle Blog

Dai Golden Gobe a MTV arriva la 2° stagione di GIRLS

Dai Golden Gobe a MTV arriva la 2° stagione di GIRLS -

Dai Golden Gobe a MTV arriva la 2° stagione di GIRLS -

A meno di un mese di distanza dalla messa in onda negli States, MTV Italia (canale 8 del DTT) lancia la seconda stagione di GIRLS, in prima visione assoluta dal 13 febbraio ogni mercoledì alle 23.10.

Fresca vincitrice di ben due Golden Globe 2013 (miglior commedia, migliore attrice protagonista), la serie torna a raccontarci le peripezie di Hannah (Lena Dunham), Marnie (Allison Williams), Shoshanna (Zozia Mamet) e Jessa (Jemima Kirke), quattro amiche ventenni nella Grande Mela, tra lavori precari e insoddisfacenti, sogni ambiziosi, affitti da pagare, problemi di sovrappeso e relazioni complicate.

Moltissime sorprese attendono i fan della serie. A cominciare dal cast che si arricchisce di due interessanti new entries: Donald Glover, l’esilarante Troy Barnes della serie NBC Community e Patrick Wilson, attore statunitense apprezzato dalla critica per alcune importanti interpretazioni (Little Children al fianco di Kate Winslet, Angels in America con Al Pacino, Meryl Streep e Emma Thompson). Nella serie veste i panni di un medico quarantenne, vicino di casa di Hannah (Lena Dunham), con il quale l’aspirante scrittrice inizia una relazione dopo la rottura con Adam (Adam Driver).

Inoltre, cambiamenti in vista per tutti in un turbinio inarrestabile di eventi. Hannah ha un nuovo coinquilino, il suo ex fidanzato gay Elijah (Andrew Runnels), Jessa (Jemima Kirke), fresca di matrimonio, scoprirà in seguito di aspettare un figlio, l’impacciata Shoshanna (Zozia Mamet) ha finalmente un fidanzato mentre Marnie (Allison Williams) riallaccia i rapporti con un vecchio corteggiatore.

Ideata, creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham (due volte Critics’ Choice Television), GIRLS è una serie targata HBO, campione di ascolti e di critica negli States dove si è recentemente aggiudicata anche 5 nomination Primetime Emmy, tra le quali Outstanding Comedy Series, Lead Actress, Writing.

Dal 13 febbraio ogni mercoledì, alle 23.10, in esclusiva per l’Italia solo su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Exit mobile version