COEZ/il nuovo talento firmato Carosello Records

COEZ, romano doc, è la nuova scommessa musicale targata Carosello Records. Il suo percorso musicale inizia a 19 anni con il rap e da subito il suo talento e la sua passione per la scrittura emergono in maniera evidente, ottenendo inbreve tempo migliaia di visualizzazioni su Youtube ed entusiasmando un pubblico numeroso già dai primi live.

Nel 2012 l’artista romano intraprende una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale lavora assiduamente sul nuovo progetto discografico.
Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, prodotto dallo stesso Sinigallia, in uscita nei prossimi mesi per CaroselloRecords.
Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto perfezionato dalla produzione di Sinigallia che, anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie HI-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono lamiscela perfetta.

Il primo importante traguardo raggiunto è proprio di questi giorni: MTV infatti ha scelto COEZ come artista del mese di MTV New Generation.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cosmoprof Worldwide Bologna: le novità dell'edizione 2013

Articolo successivo

Spontex lancia sistemi lavapavimenti con tecnologia “strizza-facile”

Articoli correlati
P