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martedì 19 Gennaio 2021

Burberry presenta la Smart Personalisation

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La storia creativa dietro l’ordine di ciascun articolo presentato durante la sfilata Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2013 prende vita attraverso la Smart Personalisation.
La tecnologia presente in ciascun articolo rivela immagini video che ne ripercorrono a ritroso il viaggio e ne celebrano la creazione e la realizzazione da parte di mani esperte.
La Smart Personalisation prosegue l’evoluzione digitale di Burberry, che pone il cliente al centro di esperienze personalizzate di lusso.
Il nuovo servizio Runway Made to Order di Burberry offre outerwear e borse realizzati su misura, con targhe personalizzate su cui è inciso il proprio nome.
Quando entra in contatto con un dispositivo dotato di touch screen, ogni articolo rivela un’esperienza video unica, che segue la sua realizzazione artigianale, inclusi gli schizzi originali, le modifiche di sfilata, l’artigianalità e la personalizzazione.
Inoltre, i clienti potranno attivare i loro contenuti all’interno del flagship store globale Burberry di 121 Regent Street a Londra su specchi di grandi dimensioni che si trasformeranno immediatamente in schermi.
I prodotti Made to Order saranno disponibili sul sito Burberry.com per due settimane a partire dal giorno della sfilata con consegna prevista entro 9 settimane.

L’EVOLUZIONE DELL’ESPERIENZA DEL LUSSO DA PARTE DEI CLIENTI Grazie alla Smart Personalisation Burberry continua a rendere sempre più labile il confine fra il mondo fisico e quello digitale, sfruttando le più recenti innovazioni, tra cui:
– Burberry Bespoke che offre una personalizzazione on-line del classico trench attraverso 12 milioni di possibili combinazioni;
– Burberry World Live al 121 Regent Street che per la prima volta trasporta tutti gli aspetti del mondo digitale del brand in un ambiente fisico;
– La prossima introduzione di applicazioni per iPad che consentiranno
ai dipendenti dei negozi di tutto il mondo di accedere in tempo reale ai dati sui prodotti e ai profili dettagliati dei clienti, aumentando ancor più la loro esperienza di shopping di lusso.

BURBERRY BEAUTY
La sfilata sarà l’occasione per svelare un nuovo look di make up
Burberry, condiviso in diretta dal backstage attraverso il Burberry Beauty Booth su Twitter e attarverso contenuti Beauty dedicati su Pinterest dopo la sfilata.
Segui @Burberry  su Twitter per il contenuto live #BeautyBooth, inclusi i messaggi personali rivolti agli utenti dalle modelle di sfilata.
Durante la sfilata Burberry presenterà anche un’anticipazione dei nuovi prodotti Beauty che saranno lanciati nei negozi in Autunno.

L’ESPERIENZA di SFILATA SULLE PIATTAFORME
Oggi alle ore 17 (ora italiana), la sfilata Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2013 sarà trasmessa in live streaming da Hyde Park a Londra sia on-line che nel flagship store globale Burberry al 121 di Regent Street.
Gli spettatori on-line di tutto il mondo potranno vivere l’esperienza di sfilata in tempo reale attraverso video, immagini e musica sulle varie piattaforme online Burberry, tra cui Burberry.com, Twitter,
Facebook, Google+, Pinterest, Instagram, e sulle piattaforme cinesi Sina Weibo e YouKu.
Questa stagione Burberry trasmetterà per la prima volta la sfilata in live streaming su Twitter, consentendo ai suo followers di vedere la sfilata e di ritwittarla direttamente attraverso i loro Twitter feed e sull’account Twitter di Burberry.
Il Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, gestirà l’account Twitter di Burberry, mettendo a disposizione immagini esclusive e sequenze Vine fino all’inizio della sfilata.
Burberry, che ha sede a Londra, è stata fondata nel 1856. È quotata alla Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell’indice FTSE 10.

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