Arriva Malibu Fresh

Arriva un’ondata di freschezza tutta speciale, il nuovissimo Malibu Fresh. Un abbinamento di rum al cocco e aromi alla menta che, insieme, conferiscono un gusto unico, leggero e semplice e danno vita ad un prodotto perfetto da condividere in tutte le occasioni. Il nuovissimo prodotto del gruppo Pernod Ricard è facile da bere data la sua bassa gradazione alcolica e un gusto incredibilmente rinfrescante.

Malibu, sempre attivo e protagonista di tanti eventi innovativi che coinvolgono i giovani, anche quest’anno è stato protagonista di Snowberak 2012, uno degli appuntamenti invernali più originali e frizzanti della stagione.

A dicembre 2600 persone si sono date appuntamento nella splendida cornice del Sestriere per vivere un’esperienza aggregativa unica all’insegna dello sport, del divertimento e della musica di artisti internazionali.

 

Ad accogliere migliaia di giovani un mega truck colorato trasformato per l’occasione nello studio radiofonico di Radio MaliBoom Boom.

Per rivivere le emozioni ed i momenti più belli di Snowbreak 2012 basta azionare il QR code presente sulla bottiglia e si verrà rimandati al canale Youtube dell’evento dove per la prima volta in via del tutto eccezionale i consumatori hanno potuto testare il prodotto Malibu Fresh dai toni del blu come il cielo del Sestriere!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ranocchia: "Momento difficile? Abbiamo le qualità per venirne fuori al meglio"

Articolo successivo

ASUS MeMO Pad: il nuovo tablet Android da 7 pollici

Articoli correlati
P