Vogue Italia seleziona per L’Oréal un’esclusiva collezione make up limited edition -

Vogue Italia seleziona per L’Oréal un’esclusiva collezione make up limited edition

I colori sono protagonisti nella storia della moda e dello stile, da sempre ne interpretano il linguaggio ispirando la creatività di artisti, designers e make-up artist. L’affascinante universo dei colori comprende una vasta gamma di sfumature che esaltano la bellezza e il fascino femminile. In particolare nel mondo del make-up, labbra e mani si accendono di luce e colore per valorizzare ogni donna, giocando su abbinamenti e contrasti cromatici che raccontano scelte di stile e personalità.
Il rossetto Color Riche e Color Riche Lo Smalto di L’Oréal Paris, simboli di glamour, fascino e femminilità, sono indissolubilmente legati al mondo del colore e della moda. Indossato sul tappeto rosso, in una serata importante o tutti i giorni, il rossetto Color Riche è un accessorio fashion, trendy e sofisticato, il lusso accessibile di ogni donna che vuole sentirsi perfetta e sempre alla moda. La forza e l’intensità del colore “esplodono” sulle unghie grazie a Color Riche Lo Smalto. Abbinamenti raffinati, esuberanti e decisi per mani ipnotiche, che danno una carica di energia, buon umore e un tocco di glamour al look.

Oggi L’Oréal Paris con Color Riche e Color Riche Lo Smalto celebra il connubio con il mondo della moda e del glamour presentando “Color Riche Seen in Vogue Italia”, un’esclusiva collezione make-up in limited edition composta da 5 coppie bestseller di Color Riche e Color Riche Lo Smalto, che anticipa le tendenze moda primavera/estate 2013.

5 proposte colore selezionate dalla redazione di Vogue e firmate da 5 designers emergenti che hanno interpretato con il loro stile rossetti e smalti. Altewaisaome, CO|TE, Heaven Tanudiredja, Koonhor, Jewel by Lisa sono i Vogue Talents che con forte personalità, indiscusso talento e spiccata creatività, hanno vestito con un decoro Color Riche e Color Riche Lo Smalto, partendo dalla loro visione di moda e stile.

“Le stampe sono divertenti, attraenti e catturano sempre lo sguardo, per questo abbiamo pensato di usarle per Color Riche e Color Riche Lo Smalto. Non passeranno di certo inosservate!”, affermano Natalia Altewai e Randa Saome di Altewaisaome.
“Il nostro decoro si ispira alle geometrie, il marchio di fabbrica del brand. Il rossetto e lo smalto giocano sui contrasti cromatici, unendo un bianco effetto ceramica al colore base del prodotto”, dichiarano Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari di CO|TE.
“La mia parola d’ordine è ‘Flashing the Light’: ho ideato un decoro che rappresenta un’esplosione viva di fuochi d’artificio di luce e colori seducenti”, afferma Heaven Tanudiredja.
“L’idea del decoro di Color Riche e Color Riche Lo Smalto viene dal movimento a spirale e dalla manipolazione di rigide linee grafiche, che donano un allure sofisticato al make-up”, dichiarano Koon Lim e Catrine Thé di Koonhor.
“Le stampe ideate per il progetto con L’Oréal Paris rappresentano elementi della tradizione Fulani, un’etnia originaria della Nigeria settentrionale. Gli orecchini placcati in oro e le zucche calabash sui toni del blu, verde e giallo prendono forma e valorizzano il make-up”, asserisce Lisa Folawiyo di Jewel by Lisa.

La collezione “Color Riche Seen in Vogue Italia” sarà in vendita in edizione limitata da gennaio a fine febbraio 2013, e parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Priorità Bambino” che supporta il progetto “Women Create Life”, finalizzato all’abbattimento dei costi e all’innalzamento della qualità delle cure ostetriche e neonatali per le donne africane.

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