Vanity Fair insieme a Coin per il video d’amore più originale mai creato

In occasione di San Valentino, Vanity Fair, in partnership con COIN, produrrà “Love Box” il video più originale mai realizzato con i messaggi e i gesti d’amore raccolti attraverso il contributo dei lettori del magazine, degli utenti del sito e dei clienti degli store COIN di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.


Dal 30 gennaio al 14 febbraio gli utenti avranno due possibilità per partecipare a quest’avventura: tramite un’app gratuita dedicata (DSTILL) – scaricabile dall’iTunes store o da Google Play – e seguendo semplici istruzioni, tutti potranno effettuare “l’upload” del proprio video d’amore direttamente sul sito di Vanity Fair, oppure ci si potrà recare nei 5 store COIN coinvolti e registrare il proprio video messaggio durante i week end del 2/3 e 9/10 febbraio. L’iniziativa verrà supportata da tutti i siti Condé Nast.

I video verranno caricati sul sito di Vanity Fair all’interno di un’area dedicata (www.vanityfair.it/lovebox) insieme agli altri contributi provenienti dagli store COIN, diventando parte del più originale lungometraggio d’amore.

“Love Box” vede la sua conclusione il 14 febbraio su VanityFair.it. Lo stesso giorno il video verrà proiettato sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN e sul videowall di Piazza V Giornate a Milano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La nuova Ibiza Cupra: anima sportiva SEAT

Articolo successivo

Zuegg: il benessere si veste di nero

Articoli correlati
P