Twizy Momodesign in limited edition

Renault Italia e Momo Design presentano Twizy MOMODESIGN Limited Edition, un’edizione speciale del sorprendente urban crosser 100% elettrico firmato Renault, che si trasforma in un concentrato di innovazione e design in puro stile italiano.

Grazie alla collaborazione con MOMODESIGN, Renault lancia una versione cool e urban glamour di Twizy, dedicata ad un pubblico metropolitano, attivo e attento allo stile.

Interpretata dal Centro Stile MOMODESIGN, dal 1981 sinonimo di avanguardia e tecnologia nel car design, Twizy MOMODESIGN coniuga il proprio carattere grintoso ed irriverente allo stile iconico e distintivo del brand MOMODESIGN.

Il risultato di questa collaborazione? Un look sportivo ed esclusivo che rende Twizy MOMODESIGN una vera icona di stile.

Lo stile di Twizy MOMODESIGN, infatti, è giocato sui contrasti tra le tinte del nero e del silver, completato da dettagli di stile come le cover dei retrovisori in tinta Black Piano, il logo Z.E. anteriore Glossy White e l’inconfondibile logo MOMODESIGN che da sempre detta la moda nel mondo delle due ruote e che, con la nuova Limited Edition, segnerà l’inizio di una nuova tendenza nella moda metropolitana.

Twizy MOMODESIGN limited edition è disponibile esclusivamente nella versione 80 km/h, con uno speciale equipaggiamento di serie come le Wing Doors, i cerchi in lega diamantati, la vernice metallizzata, oltre agli equipaggiamenti di sicurezza che contraddistinguono il modello, come l’airbag conducente, le cinture di sicurezza anteriore e posteriore e i 4 freni a disco.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Puma presenta la sneaker del futuro

Articolo successivo

La nuova Skoda Octavia

Articoli correlati
P