Puma presenta la sneaker del futuro

PUMA ha creato, per la primavera/estate 2013, una collezione di calzature innovativa e sorprendente, composta da modelli iconici rieditati in chiave futuristica grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e materiali leggeri; un nuovo capitolo nella storia delle sneakers, in cui PUMA vuole riscrivere le regole dello streetstyle per entrare nel futuro da protagonista.

Un percorso stilistico nuovo, una scelta rivoluzionaria, una sfida che il brand ha scelto di affrontare, senza però dimenticare il proprio incredibile heritage, per offrire prodotti inediti ed esclusivi che permettano, a chi li indossa, di esprimere la propria personalità ed avere sempre uno stile unico.

La principale interprete di questa nuova corrente è Future Suede Lite che omaggia con il nome e l’inconfondibile silhouette la sneaker più rappresentativa di PUMA, la Suede, nata nel 1968. Proposta in due versioni Lo e Mid Future Suede Lite si differenzia dall’originale grazie alla nuova tomaia in nylon, i dettagli in vernice, la linguetta in neoprene e la suola in gomma con stampa ad esagoni Trinomic che, combinati alle nuove e vivaci colorazioni, la rendono perfetta per essere abbinata a qualsiasi look.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Doricrem cambia veste

Articolo successivo

Twizy Momodesign in limited edition

Articoli correlati
P