Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Nuovi Cornetti Mulino Bianco: grassi ridotti sino al 23%!

Fare colazione significa iniziare la giornata con il calore, la dolcezza e l’energia che solo il cibo buono e sano, gustato in compagnia dei propri cari, è in grado di regalare. Mulino Bianco, che conosce bene l’importanza di questo momento e si impegna ogni giorno per offrire alla nostra colazione prodotti sempre migliori in termini di qualità, gusto ed innovazione, presenta i suoi nuovi Cornetti che da oggi hanno una nuova ricetta con meno grassi e meno calorie.
Per la formulazione della nuova ricetta, Mulino Bianco ha lavorato sulla diminuzione dei grassi, rendendo i Cornetti un prodotto ancora più adatto ad un’alimentazione corretta ed equilibrata. Questo si aggiunge alla garanzia di materie prime di altissima qualità e l’esclusione di qualsiasi tipo di grassi idrogenati, additivi conservanti o coloranti artificiali. In particolare, la nuova formulazione della ricetta dei Cornetti ha comportato una riduzione della percentuale di grassi compresa tra l’11% e il 23%, variabile a seconda del tipo di farcitura:  per i Cornetti all’Albicocca, per i Cornetti alla Crema e per i Cornetti al Cioccolato.
Inoltre, forse non tutti sanno che la soffice pasta dei Cornetti Mulino Bianco è preparata con 48 strati di vera pasta sfoglia e 15 ore di lievitazione. La crema è realizzata ogni giorno miscelando i singoli ingredienti, come il cioccolato e la nocciola, prima della farcitura. Infine, grazie alla sua pastorizzazione con un delicato trattamento termico, i Cornetti Mulino Bianco sono un prodotto di alta qualità, privo di additivi conservanti.

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it