Nuova Ford Fiesta 24 ore

Ford lancia una nuova iniziativa riservata a tutti gli utenti Facebook che permette, mediante un’app presente nella Pagina Facebook Ford Fiesta, di creare un divertente video personalizzato incentrato sulla nuova Fiesta e condividerlo con tutti i propri amici.

Collegandosi alla pagina Facebook di Ford Fiesta (https://www.facebook.com/fordfiesta?v=app_227527600604042) è possibile, infatti, creare in pochi minuti un proprio video personalizzato attraverso l’ applicazione “Nuova Ford Fiesta. 24 Ore, E tu cosa faresti?”. Un video divertente e simpatico che coinvolgerà l’utente ed i suoi amici. Sarà possibile poi condividerlo sulla propria pagina Facebook, invitare i propri amici ad utilizzare questa app oppure creare un nuovo filmato: tante possibilità quindi che permettono di scoprire quante cose è possibile fare con la nuova Fiesta.

La nuova Fiesta, che vanta una tradizione di ben 36 anni, durante i quali è diventata la più amata auto compatta europea, è stata venduta in 15 milioni di esemplari in tutto il mondo.

Con un design rinnovato, un’attenzione particolare alla qualità e una ricca dotazione di tecnologie di sicurezza, intrattenimento e per l’efficienza, la nuova Ford Fiesta apre un nuovo capitolo di una delle storie di maggior successo di Ford.

E sempre per restare in tema con la nuova Ford Fiesta 24 ore, vi presentiamo il nuovo spot “Federico Russo’s and Marisa Passera’s 24 hours with the new Ford Fiesta” che sta già facendo il giro del web.

Il video vede come protagonisti Federico Russo e Marisa Passera di Radio Deejay che trascorrono una giornata insieme all’insegna dello shopping e del divertimento serale a bordo della nuova Ford Fiesta: tra le vie di Milano, i due protagonisti parlano e scoprono assieme le funzioni e le potenzialità del nuovo veicolo targato Ford.

Per scoprire tutte le novità della nuova Ford Fiesta vai su: http://fiestatechnologydrive.fordmedia.eu/enhanced.htm

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Vodafone Italia: da oggi il 4G anche sugli smartphone

Articolo successivo

Salone di Detroit 2013: Audi RS 7 Sportback

Articoli correlati
P