Mango, presentata la collezione primavera/estate

MANGO, il marchio di abbigliamento spagnolo con maggior proiezione internazionale, ha presentato ieri sera, all’interno della 080 Barcelona Fashion, le sue collezioni Primavera/Estate 2013 presso il DHUB di Barcellona in una sfilata presieduta dal presidente dell’azienda Isak Andic.

L’evento a cui hanno preso parte i volti più noti della società spagnola, come María García de la Rasilla, il Presidente de La Generalitat, Artur Mas, Ana García Siñeriz, Jaime de Marichalar, Carla Royo-Villanova e sua sorella Vega, Boris Izaguirre, Olivia di Borbone, Diego Osorio, Almudena Cid, Jaime Alguersuari e le famose blogger Gala Gonzalez, Miranda Makaroff, Betty di Le blog de Betty, Andy Torres, Lovely Pepa, Kristina Bazan e la coppia Cup of Couple.
Dopo la sfilata MANGO ha offerto un cocktail all’interno della stessa struttura, decorata per l’occasione, in cui gli invitati hanno potuto godere del Catering Le Chef e ballare al ritmo della musica di The Tall Tutsies.

II questa occasione la sfilata era composta da 44 look, 9 dei quali da uomo. Sulla passerella hanno sfilato modelli tra cui Alejandra Alonso, Jon Kortajarena, River Viiperi, Alba Galocha e Anna Martinova.
Questa stagione il bianco spicca nella stessa silhouette sui tenui camaïeux e il nero ha la funzione di creare un effetto atemporale. Nella moda uomo questi bianchi convivono con leggeri toni indaco  che creano un fresco stile smart casual. Il total look bianco e nero dalle linee pulite si rinnova con broccati, ricami e insinuanti trasparenze dalle finiture artigianali. La rigidità e la fluidità vengono utilizzate per ottenere volume e proporzione grazie ad esagerati obi che, accentuando la linea, conformano forme d’ispirazione orientale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nintendo 3DS XL si tinge di bianco

Articolo successivo

Fujifilm amplia la gamma bridge

Articoli correlati
P