Justin Timberlake nuovo singolo, da oggi in radio e un album in pubblicazione nel 2013

Il  pluripremiato ai Grammy ®  ed Emmy ®   Justin Timberlake ritorna alla musica con il nuovo atteso singolo “Suit & Tie” insieme a Jay-Z.

Oggi e per le prossime 24 ore, i fan potranno acquistare il brano in esclusiva su iTunes, mentre lo streaming del singolo sarà disponibile sul sito dell’artista www.justintimberlake.com e sul nuovo Myspace www.new.myspace.com.

Da questa mattina le radio di tutto il mondo hanno ricevuto la canzone di uno dei più rappresentativi artisti di oggi, segnando ufficialmente il suo ritorno alla musica.

“Suit & Tie” featuring a Jay-Z è stata scritta da Justin Timberlake, Timbaland, Shawn Carter (alias Jay-Z), Jerome “J-ROC” Harmon e James Flauntleroy e prodotta da Timbaland, Justin Timberlake e Jerome “J-ROC” Harmon.

La canzone è il primo singolo ufficiale dell’imminente album intitolato “The 20/20 Experience” che uscirà quest’anno su etichetta RCA Records.

www.justintimberlake.com per ascoltare “Suit & Tie” insieme a Jay-Z  e leggere il messaggio di Justin Timberlake direttamente ai suoi fan.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Vivi la nuova avventura di Lara Croft con l’esclusivo TOMB RAIDER

Articolo successivo

Week end al cinema, vince Muccino

Articoli correlati
P