Ian Ziering: dopo Beverly Hills 90210 e Zeffirelli torna con Happily Divorced

Tra le molte guest star di Happily Divorced, serie in onda ogni mercoledì alle 21.00 in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY), spicca Ian Ziering, popolarissimo per aver interpretato Steve Sanders nella serie cult Beverly Hills 90210.

L’attore americano, che può vantare un debutto cinematografico d’autore con il film di Franco Zeffirelli Amore senza fine del 1981 e la partecipazione a molte altre serie tv come Sentieri o JAG – Avvocati in divisa, interpreta Robert. Nelle puntate di Happily Divorced del 9 gennaio, questo uomo bello e sensibile, che guida un gruppo di sostegno per persone afflitte da pene d’amore, entra nella vita di Fran (Fran Drescher) facendo subito colpo.

Peter (John Michael Higgins), intanto, è impegnato a pranzo con un vecchio cliente. Questo incontro crea un po’ di gelosia in Fran che si consola però rapidamente grazie alla vincita di una crociera per due persone in Messico. A contendersi il ruolo di accompagnatori l’ex marito Peter e l’amica Judi (Tichina Arnold)… e come spesso accade tra i due litiganti ci sarà un terzo a beneficiarne!

Scritta e ideata da Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced ha debuttato negli Stati Uniti sul canale “TV Land”. Dopo il successo della prima serie ne è stata realizzata una seconda stagione per un totale di 22 puntate. In Italia la sitcom si arricchisce di un doppiatore d’eccezione come Gioele Dix che presta la sua voce a Peter.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Gianna Nannini: "Mameli? L'inno fatelo riscrivere a me"

Articolo successivo

Honda annuncia la prima e unica "Mini Street X-treme 125"

Articoli correlati
P