Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

COMEmiVOGLIO, nuovo programma condotto da Roly Kornblit e Samantha De Grenet

Informazione e riflessione, etica e tecnica, i più recenti trattamenti di chirurgia e medicina estetica affiancate alle più interessanti alternative cosmetiche.

Saranno questi i binari su cui viaggerà COMEmiVOGLIO, il nuovo programma condotto da Roly Kornblit e Samantha De Grenet, con la regia di Mario Maellaro, in onda su CANALE ITALIA digitale terrestre 83 e Sky 913 -917, il Sabato alle 11.15 a partire dal 2 Febbraio  in 12 appuntamenti settimanali.

Ho accettato di condurre questo programma e di rimettermi in gioco dopo questi ultimi anni dedicati principalmente all’essere mamma – ha dichiarato la De Grenet – conquistata dal format assolutamente innovativo e dalla personalità coinvolgente di Roly Kornblit con il quale, in punta di piedi ma senza indugi, andrò a scoprire le varie opportunità ed alternative offerte dalla scienza e dalla cosmesi. Incontreremo anche volti noti dello spettacolo e di loro sveleremo al pubblico segreti inconfessati ed altrove inconfessabili”.

Le dodici puntate monotematiche, attraverso un linguaggio semplice chiaro e mirato, esploreranno le possibilità offerte dalla medicina e dalla chirurgia estetica a coloro che sentono l’esigenza di migliorare o cambiare il proprio aspetto. Il programma non darà solo informazione sulle opportunità dei trattamenti ma orienterà il telespettatore nella riflessione sulla necessità di tali interventi indagando l’origine delle motivazioni al cambiamento. Labbra, occhi, seno, glutei, pettorali e capelli sono solo alcuni dei temi che verranno trattati.

Ogni intervento estetico –  ha spiegato il Prof. Kornblit – non deve essere solo il frutto di una valutazione fisica del paziente ma anche la conseguenza di un processo mentale ed è proprio questo aspetto quello che più deve essere salvaguardato. Questo programma guiderà il telespettatore non solo verso un miglioramento del fisico ma anche verso la valorizzazione della bellezza interiore, un percorso troppo spesso trascurato ma fondamentale per comprendere il significato della nostra esistenza e della consapevolezza del sé”.

Dal suo osservatorio di medico, grazie alla presenza di professionisti affermati, Roly Kornblit orienterà il pubblico nel mare magnum della molteplicità di informazioni, spesso non corrette o poco chiare.

Dall’altro lato dello studio, accanto al salotto di Samantha De Grenet, con cosmetologi, estetisti e nutrizionisti si parlerà di trattamenti alternativi o complementari con dimostrazioni pratiche. Di particolare rilievo sarà la presenza di psicologi e persino avvocati il cui consulto è parte integrante di un corretto itinerario verso il cambiamento.

I telespettatori potranno consultare e rivedere le puntate sul sito www.comemivoglio.it e dialogare con i conduttori e gli esperti su i social network Facebook e Twitter.

 

Un programma realizzato da  RK Production Srl

 

In onda  su Canale Italia – digitale terrestre 83 e Sky 913 -917

Il Sabato alle 11.15,  a partire dal  2 Febbraio, per 12 appuntamenti settimanali

In replica il mercoledi alle 23.00

 

Conduttori: Roly Kornblit – Samantha De Grenet

Regia: Mario Maellaro

Autori: Julien J. Bonnet – Luigi Miliucci – Tommaso Martinelli – Stefano Di Angelo

Scenografo: Enzo D’Amico

Dir. Fotografia: Alessandro Manca

Produzione Esecutiva: Fiorella Salvati – Francesca Aiello – Beatrice Lastoria

Marketing e Comunicazione: Lavinia Macchiarini

Responsabile Web: Marco Zicconi

 

Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...