Site icon Lifestyle Blog

Altaroma: Scervino in mostra Limited/Unlimited

Altaroma: Scervino in mostra Limited/Unlimited -

Altaroma: Scervino in mostra Limited/Unlimited -

Dalla ricerca che caratterizza l’identità di LIMITED/UNLIMITED, la mostra pensata e fortemente voluta da Silvia Venturini Fendi presidente di Altaroma, ideata come manifesto di individualità stilistica, prende vita la sesta edizione del progetto.
36 tra i più importanti designers maisons e gioiellieri italiani, hanno selezionato itemper Altaroma aderendo a una piattaforma creativa unica.
E’ il tema ‘RED CARPET’ a guidare le espressioni che vedremo all’interno di un allestimento che riproduce il bagliore sospeso del ‘RED CARPET’. Esiste una donna che non abbia mai sognato di percorrere il ‘Red Carpet’, indossando l’abito più incredibile che si possa immaginare?
Allo stesso modo non esiste designer, che non desideri sopra ogni altra cosa vedere una celebrity indossare una sua creazione a Cannes, Los Angeles, Venezia o Roma.
Gli abiti da Red Carpet ci restituiscono ancora oggi, alcuni degli istanti più indimenticabili che costituiscono la storia della creatività italiana.
Il Red Carpet, un concetto che racchiude in sé il significato stesso della haute couture, e vive attraverso items che non possono essere replicati a livello industriale. abiti e gioielli per una sola notte rappresentano l’Alta Moda attraverso un pezzo unico, che esprime il lusso nel manufatto e nel design, un lusso contemporaneo che prende forma attraverso le mani sapienti dell’artigiano e durerà per tutta la vita riportando d’attualità l’heritage artigianale unito al design.
Su un Red Carpet virtuale vedremo gli items di: Armani, Elie Saab, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Fendi, Gucci, Roberto Capucci, Roberto Cavalli, Valentino, Versace, Vionnet. Abed Mahfouz, Albino, Angelos Bratis,, Aquilano.Rimondi, Buccellati, Cazzaniga, Delfina Delettrez, Fausto Puglisi,Francesco Scognamiglio, Galitzine by Sergio Zambon, Gattinoni, Hedy Martinelli, Lucia Odescalchi, Marco De Vincenzo, Maurizio Pecoraro, Nino Lettieri,
Raffaella Curiel, Renato Balestra, Sarli Couture, Fabio Salini, Stella Jean, Sylvio Giardina, Tony Ward, Vhernier, VBH.

Exit mobile version