PES 2013: Vinci e allenati con CRISTIANO RONALDO

Konami Digital Entertainment GmbH oggi offre ai fan di PES 2013 l’opportunità di vincere una sessione di allenamento con il testimonial di copertina Cristiano Ronaldo.

Il publisher ha dato il via ad una massiccia caccia al tesoro che interessa i suoi canali online e social.
La competition è aperta ai fan di PES 2013 di Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna e vedrà due fortunati di ogni Paese vincere l’opportunità unica di allenarsi con il fuoriclasse Portoghese oltre, ovviamente, a voli e soggiorno.

Ci sono comunque molti altri premi in palio, tutti i dettagli e le regole sono disponibili al link www.cr7.konami-pes2013.com. Inoltre, KONAMI per l’Italia ha scelto Multiplayer come partner per questa fantastica competition: ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata http://multiplayer.com/catalog/extra.php?page=konami.

“Questo premio va ben oltre il classico meet and greet,” ha commentato Jon Murphy, European PES Team leader. “Allenarsi al fianco di Cristiano Ronaldo, vera e propria leggenda del calcio moderno, scelta per rappresentare al meglio, grazie alle sue incredibili doti, PES 2013,  è un’opportunità che capita una volta nella vita di un appassionato di calcio. Speriamo che i fortunati vincitori abbiano la possibilità di carpire qualcuno dei suoi segreti – ma se dovessero fallire sul campo, potranno provare a batterlo perlomeno a PES 2013”

Per ulteriori informazioni contattate press@halifax.it. In alternativa seguite il sito ufficiale www.konami-pes2013.com il canale facebook www.facebook.com/pes , YT youtube.com/officialpes e Twitter www.twitter.com/officialpes  per aggiornamenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Natale è alle porte, come mantenersi in forma? I consigli degli esperti

Articolo successivo

Audi RS 5 Cabriolet: fascino allo stato puro

Articoli correlati
P