Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

PES 2013: Vinci e allenati con CRISTIANO RONALDO

Konami Digital Entertainment GmbH oggi offre ai fan di PES 2013 l’opportunità di vincere una sessione di allenamento con il testimonial di copertina Cristiano Ronaldo.

Il publisher ha dato il via ad una massiccia caccia al tesoro che interessa i suoi canali online e social.
La competition è aperta ai fan di PES 2013 di Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna e vedrà due fortunati di ogni Paese vincere l’opportunità unica di allenarsi con il fuoriclasse Portoghese oltre, ovviamente, a voli e soggiorno.

Ci sono comunque molti altri premi in palio, tutti i dettagli e le regole sono disponibili al link www.cr7.konami-pes2013.com. Inoltre, KONAMI per l’Italia ha scelto Multiplayer come partner per questa fantastica competition: ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata http://multiplayer.com/catalog/extra.php?page=konami.

“Questo premio va ben oltre il classico meet and greet,” ha commentato Jon Murphy, European PES Team leader. “Allenarsi al fianco di Cristiano Ronaldo, vera e propria leggenda del calcio moderno, scelta per rappresentare al meglio, grazie alle sue incredibili doti, PES 2013,  è un’opportunità che capita una volta nella vita di un appassionato di calcio. Speriamo che i fortunati vincitori abbiano la possibilità di carpire qualcuno dei suoi segreti – ma se dovessero fallire sul campo, potranno provare a batterlo perlomeno a PES 2013”

Per ulteriori informazioni contattate press@halifax.it. In alternativa seguite il sito ufficiale www.konami-pes2013.com il canale facebook www.facebook.com/pes , YT youtube.com/officialpes e Twitter www.twitter.com/officialpes  per aggiornamenti.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it