19 Dicembre 2012

Glamour: la digital replica eletta da Apple tra le migliori app 2012

1 minuto di lettura
Glamour: la digital replica eletta da Apple tra le migliori app 2012 -
Glamour: la digital replica eletta da Apple tra le migliori app 2012 -

Glamour, il mensile femminile targato Condé Nast con al suo attivo oltre un milione di lettrici al mese, conclude alla grande il 2012: la digital replica disponibile da luglio 2012 è stata selezionata da Apple tra le migliori applicazioni nella sezione App Store Best of 2012, categoria “Best of newsstand”. L’app del magazine ha registrato oltre 60 mila download in 5 mesi e si posiziona come quarta free app della sezione newsstand più scaricata in Italia.
È un ulteriore riconoscimento che si aggiunge alle ottime performance del brand Glamour nel mondo Apple: Glamour Personal Shopper, la brillante app gratuita del mensile – la piattaforma unica nel suo genere che integra carta, mobile e web, fornendo un’esperienza esclusiva alle sue utenti facilitando lo shopping online quando serve e dove serve – a ottobre aveva ricevuto la medaglia d’argento ai Lovie Awards – il premio europeo che celebra l’intera gamma di contenuti creati per internet – come migliore mobile integrated app (200 mila download).

Glamour si conferma leader assoluto nella gamma dei mensili femminili italiani, con uno sguardo sempre attento all’evoluzione dei tempi e all’innovazione in campo adv: nel 2012 il magazine, che quest’anno ha festeggiato i suoi 20 anni di vita editoriale, ha inaugurato le copertine in realtà aumentata e ha introdotto, per la prima volta in Italia, tutte le pagine pubblicitarie in RA, con contenuti video interattivi personalizzati dagli inserzionisti; ha inoltre aggiunto in edicola il formato big size all’acclamato pocket. Ed è sempre del 2012 la nascita del primo programma televisivo targato Glamour: School of life. Questione di stile è attualmente in onda su FoxLife (Sky), un format tv innovativo che vede l’attiva partecipazione della testata Condé Nast, punto di riferimento per gli appassionati di moda.

Da non perdere!

P