Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Glamour: la digital replica eletta da Apple tra le migliori app 2012

Glamour, il mensile femminile targato Condé Nast con al suo attivo oltre un milione di lettrici al mese, conclude alla grande il 2012: la digital replica disponibile da luglio 2012 è stata selezionata da Apple tra le migliori applicazioni nella sezione App Store Best of 2012, categoria “Best of newsstand”. L’app del magazine ha registrato oltre 60 mila download in 5 mesi e si posiziona come quarta free app della sezione newsstand più scaricata in Italia.
È un ulteriore riconoscimento che si aggiunge alle ottime performance del brand Glamour nel mondo Apple: Glamour Personal Shopper, la brillante app gratuita del mensile – la piattaforma unica nel suo genere che integra carta, mobile e web, fornendo un’esperienza esclusiva alle sue utenti facilitando lo shopping online quando serve e dove serve – a ottobre aveva ricevuto la medaglia d’argento ai Lovie Awards – il premio europeo che celebra l’intera gamma di contenuti creati per internet – come migliore mobile integrated app (200 mila download).

Glamour si conferma leader assoluto nella gamma dei mensili femminili italiani, con uno sguardo sempre attento all’evoluzione dei tempi e all’innovazione in campo adv: nel 2012 il magazine, che quest’anno ha festeggiato i suoi 20 anni di vita editoriale, ha inaugurato le copertine in realtà aumentata e ha introdotto, per la prima volta in Italia, tutte le pagine pubblicitarie in RA, con contenuti video interattivi personalizzati dagli inserzionisti; ha inoltre aggiunto in edicola il formato big size all’acclamato pocket. Ed è sempre del 2012 la nascita del primo programma televisivo targato Glamour: School of life. Questione di stile è attualmente in onda su FoxLife (Sky), un format tv innovativo che vede l’attiva partecipazione della testata Condé Nast, punto di riferimento per gli appassionati di moda.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...