20 Dicembre 2012

Condè Nast presenta la nuova guida di AD

1 minuto di lettura
Condè Nast presenta la nuova guida di AD -
Condè Nast presenta la nuova guida di AD -

Le celebrazioni dedicate ai 30 anni di AD, Architectural Digest. Le più belle case del mondo, si concludono a dicembre 2012 con l’uscita della prima versione digital replica di AD, disponibile per Ios e Android. E la particolare attenzione che da sempre la redazione del mensile Condé Nast rivolge al suo vasto pubblico di lettori si concretizza con la speciale pubblicazione di AD Scelti per voi. The best choice, un’esaustiva guida all’arredamento, un’ampia selezione di ciò che offre il mercato in questo campo.
Suddivisa, per facilità di consultazione, in sei grandi temi – la zona giorno, la zona notte, il bagno, la cucina, l’illuminazione, gli elementi strutturali e decorativi –, AD Scelti per voi. The best choice segnala centinaia tra divani, sedute, tavoli, librerie, sistemi giorno, letti, sistemi notte, vasche e docce, sanitari, rubinetti, cucine, luci, rivestimenti, tessuti, porte, camini, scale. Di ognuno, oltre a descriverlo, si indicano i materiali, i colori, le versioni, il prezzo e di ciascuna azienda è segnalato l’indirizzo web. AD Scelti per voi. The best choice è disponibile in tutte le edicole italiane al prezzo di 6,90 euro.

“Per l’arredamento noi di AD un certo occhio l’abbiamo” – commenta il direttore Ettore Mocchetti, da 30 anni alla guida del mensile – “questione di esperienza, di allenamento, di sensibilità. In oltre trent’anni di presenza in edicola abbiamo visitato più di quattromila case, documentato il lavoro di centinaia tra designer e aziende, dato conto delle principali fiere del settore, esplorato movimenti e tendenze in Italia e nel mondo. Un calcolo sommario ci dice che non siamo lontani dall’aver raccontato 100.000 elementi d’arredamento e di decorazione. Un know-how impressionante che ci ha spinto a dedicarci a un progetto editoriale speciale e per noi nuovo, sebbene in continuità con la fortunata serie di AD Style”.

Anche la guida segue la rapida trasformazione dei tempi, e senza dimenticare l’importanza dell’artigianalità non trascura la domotica: AD si conferma sempre attento a intercettare le tendenze e lo stile che rispecchiano l’evoluzione sociale dell’abitare.
La versione PDF sfogliabile è live su Android e IOS e scaricabile gratuitamente da iTunes e Google Play.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P